Svarioni reali: il principe Harry e Meghan Markle dichiarano che la Regina non possiede la parola “Royal”

Svarioni reali: il principe Harry e Meghan Markle dichiarano che la Regina non possiede la parola “Royal”.

Il Duca e la Duchessa del Sussex hanno pubblicato una dichiarazione straordinaria sul loro sito web affermando che la Regina non possiede la parola “reale” in tutto il mondo, dopo essere stati costretti a rinunciare al loro marchio ‘Sussex Royal’.

Il Duca e la Duchessa hanno detto che, mentre né il governo né la Regina stessa possiedono la parola ‘Royal’ a livello internazionale. La dichiarazione recitava: “Mentre non c’è alcuna giurisdizione da parte della Monarchia o del Cabinet Office sull’uso della parola “Royal” all’estero, il Duca e la Duchessa del Sussex non intendono usare “Sussex Royal” o qualsiasi declinazione della parola “Royal” in qualsiasi territorio (sia all’interno del Regno Unito o altro) quando la transizione avverrà nella primavera del 2020″.

Sembravano anche lamentarsi del loro trattamento da parte del palazzo, sostenendo che è diverso da quello degli altri membri della famiglia. La dichiarazione continuava: “Mentre c’è un precedente per altri membri titolati della famiglia reale che cercano lavoro al di fuori dell’istituzione, per il Duca e la Duchessa del Sussex è stato messo in atto un periodo di revisione di 12 mesi. Secondo l’accordo, il Duca e la Duchessa del Sussex comprendono che sono tenuti a ritirarsi dai doveri reali e a non assumere funzioni di rappresentanza per conto di Sua Maestà la Regina”. Hanno anche confermato che il loro ufficio – con sede a Buckingham Palace – sarebbe stato chiuso, una mossa che hanno detto essere “triste per il Duca e la Duchessa e il loro fedele staff”.

www.facebook.com/adhocnewsitalia

www.adhocnews.it

www.youtube.com/adhoc

Exit mobile version