Kylie Jenner, “regali” dalle Bahamas

kylie jenner

Kylie Jenner, “regali” dalle Bahamas.

La modella è l’immagine della seduzione mentre scivola in un miniabito di paillettes bianche durante le vacanze.

Kylie Jenner ha dato ai suoi 164 milioni di seguaci di Instagram un assaggio della sua fuga tropicale alle Bahamas con la migliore amica Stassie Karanikolaou e la figlia Stormi.

Nella serie di scatti, Jenner, 22 anni, mette in mostra le sue famose curve in un miniabito di paillettes bianche e tacchi con legati lungo i polpacci fino alle ginocchia.

All’inizio della giornata, Jenner e Karanikolaou hanno mostrato le loro curve quando hanno preso un po’ di sole vicino a una piscina in bikini.

La star del reality sfoggiava un minuscolo paio di occhiali da sole neri, mentre la sua amichetta sfrigolava in un bikini verde neon.

Jenner ha postati uno scatto scrivendo: “Quelli del sabato sono per le ragazze”.

Kylie Kristen Jenner è un’imprenditrice e personaggio televisivo statunitense, AD di Kylie Cosmetics. È conosciuta grazie al reality show in onda su E! Al passo con i Kardashian che documenta la vita della famiglia Kardashian/Jenner; è la sorella minore di Kendall Nicole Jenner nonché sorellastra delle reality star Kim Kardashian, Kourtney Kardashian, Rob Kardashian e Khloé Kardashian. Attualmente, detiene il record della miliardaria più giovane in assoluto, avendo raggiunto tale traguardo a soli 21 anni superando Mark Zuckerberg.

facebook.com/adhocnewsitalia

www.adhocnews.it

www.youtube.com/adhoc

 

Exit mobile version