Silvio Berlusconi è positivo asintomatico al Covid-19. Avanti con gli odiatori

quirinale

Silvio Berlusconi – Alberto Zangrillo è il Primario di Anestesia e Rianimazione all’Ospedale San Raffaele di Milano. È anche il medico personale di Silvio Berlusconi.

Proprio il Prof. Zangrillo ha dichiarato alla stampa che il Presidente Berlusconi “è asintomatico e resta in regime di isolamento presso il suo domicilio come da disposizioni regionali”.

Insomma dopo Briatore, anche Berlusconi ha beccato il Coronavirus. In maniera asintomatica, è bene specificarlo. Gli è stato fatto un tampone programmato dopo aver passato l’estate nella sua villa in Sardegna.

Mi aspetto adesso che tutti gli odiatori professionali da tastiera si scaglino contro il Cavaliere. Di solito lo fanno abbastanza velocemente. E vediamo se verrà inventata una nuova malattia dopo la prostatite polmonare tanto cara a De Luca.

Vediamo se qualche fenomeno del PD si appellerà alla giustizia divina, o se qualche scribacchino di Repubblica dirà che se l’è meritato. Perché quelli di destra sono tutti dei fascioleghisti e non sono degni di stare a questo mondo.

Venghino siòri e siòre, il circo dell’offesa all’uomo di destra si è appena aperto.

 

Leggi anche: Elezioni Toscana – Ceccardi e Giani distanti mezzo punto

www.facebook.com/adhocnewsitalia

www.youtube.com/adhoc

Tweet di ‎@adhoc_news

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

 

Silvio Berlusconi è un politico e imprenditore italiano, conosciuto anche come il Cavaliere, soprannome assegnatogli dal giornalista sportivo Gianni Brera, in ragione dell’onorificenza a cavaliere del lavoro, conferitagli nel 1977 dal presidente della Repubblica Giovanni Leone e alla quale ha rinunciato nel 2014.

Secondo la rivista americana Forbes, con un patrimonio personale stimato in 8 miliardi di dollari USA (circa 6,8 miliardi di euro), Berlusconi è, nel 2018, il quinto uomo più ricco d’Italia e il 190º più ricco del mondo.[8] Nel 2009Forbes lo ha classificato 12º nella sua lista delle persone più potenti del mondo per via della sua dominazione della politica italiana.[9]

Exit mobile version