Sanremo si avvicina

sanremo

Sanremo è ormai alle porte e si delinea la lista di chi sarà sul palco dell’Ariston, oltre ai cantanti in gara. Il conduttore Amadeus ha fatto, intanto, chiarezza sulle presenze femminili che lo affiancheranno nelle 5 serate del festival dal 2 al 6 marzo.

Non ci saranno Diletta Leotta, Georgina Rodriguez e neppure Alice Campiello, la web influencer moglie di Alvaro Morata.

I nomi certi sono invece quello di Naomi Campbell, che aprirà il festival, Elodie e Matilde De Angeli. Quindi rispetto al festival dello scorso anno non ci saranno 2 donne a sera sul palco ma soltanto una. Amadeus in conferenza stampa ha dichiarato che le donne presenti racconteranno aspetti del panorama femminile.

Proprio per questo fra le intenzioni del conduttore, nonché direttore artistico del festival, ci sarebbe quella di portare come ospite sul palco Alessia Bonari. Si tratta dell’infermiera diventata simbolo della lotta al covid per i segni che la mascherina le lasciò sul volto durante le ore in ospedale.

Altre ospiti femminili confermate sono Ornella Vanoni e Alessandra Amoroso, mentre sarebbe ancora in corso la trattativa per avere anche Loredana Bertè.

La moglie di Amadeus a “Prima Festival”

Nella stessa conferenza stampa di presentazione del festival (che si è svolta via Internet) Amadeus ha risposto anche alle polemiche che hanno investito sua moglie Giovanna Civitillo, che sarà nel cast dell’anteprima festivaliera ‘Prima Festival’.

Il conduttore ha quindi voluto mettere a tacere le voci che lo accusavano di voler privilegiare la moglie, ed ha dichiarato che la Civitillo sarebbe stata scelta dagli sponsor di ‘Prima festival’ e non da lui.

Ha poi tirato una frecciatina ai cronisti, dicendo che lo fanno molto sorridere coloro che si scandalizzano per la moglie e non per l’amante.

Insomma, dopo le mille discussioni legate alle misure di sicurezza anti covid, la macchina sanremese è ormai in moto e ogni scelta porta con sé una polemica nuova. Ma anche questo è Sanremo.

 

Leggi anche: Governo Draghi, Renzi modesto: “Capolavoro, ho fatto tutto da solo”

www.facebook.com/adhocnewsitalia

www.youtube.com/adhoc

Tweet di ‎@adhoc_news

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

 

Exit mobile version