Sanremo, Bertè apre festival: il codice per votarla è quello di Hammurabi

bertè

Loredana Bertè, come annunciato da Amadeus a ‘Che tempo che fa’, sarà super ospite della prima serata del 71° Festival di Sanremo e, oltre a regalare al suo pubblico un medley live (ma che cazz’è? N.d.A.) con alcuni dei suoi storici successi, presenterà dal palco dell’Ariston, in anteprima assoluta ‘Figlia di…’ (noblesse oblige, N.d.A.), il suo nuovo singolo in uscita il 2 marzo per Warner Music.

Loredana Bertè è l’ospite di punta della prima serata del Festival della canzone italiana. La cantante ha visto la luce in contemporanea alla kermesse, ben 71 anni orsono. Largo ai giovani, insomma.

Sarà un festival da brivido, possiamo esserne certi. Peccato che il covid ci abbia privati dello spettacolo dei vip laccati orgogliosamente adagiati nelle prime file; delle signore pompate grazie al cargo di botox attraccato al molo della cittadine ligure; delle finte risate; dei falsi sorrisi.

Resta solo quella decadente strimpellata di canzonette di quart’ordine che chiamiamo orgogliosamente Festival della canzone italiana.

Loredana Bertè ci delizierà con la sua voce da degenza post operatoria. Tutto come da copione. Buona visione.

 

Leggi anche: E ai grillini rimase solo un Fico secco

www.facebook.com/adhocnewsitalia

www.youtube.com/adhoc

Tweet di ‎@adhoc_news

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

 

Il Festival della canzone italiana, o più comunemente Festival di Sanremo o anche semplicemente Sanremo, è un festival musicale che si tiene ogni anno in Italia, a Sanremo, a partire dal 1951. Vi hanno preso parte come concorrenti, ospiti o compositori, molti dei nomi più noti della musica italiana. È uno dei più importanti e longevi festival della canzone.

Exit mobile version