Rock’n’Roll news: i Metallica, “duri dal cuore tenero“, aiutano le vittime dei disastrosi incendi in California

“Ancora una volta, purtroppo, alcune comunità dello stato della California stanno facendo i conti con le tragiche conseguenze degli incendi. Questi luoghi per noi sono come delle seconde case e, attraverso la nostra associazione All Within My Hands, vogliamo offrire supporto a tutte le persone colpite dal disastro. Abbiamo intenzione di supportare le persone della California settentrionale e meridionale attraverso una donazione di 100000 dollari suddivisa in 2 metà: una destinata alla Sonoma County, e l’altra alla Wildfire Relief Fund.”

Con questo comunicato stampa la band metal più famosa al mondo ha annunciato il proprio impegno tramite la fondazione All Whithin My Hands.

“Entrambe le associazioni si occupano di supporto a lungo termine, sostenendo in qualsiasi modo le persone colpite dalla tragedia. Vogliamo incoraggiare anche voi a prendere parte a questa iniziativa, aiutando i più bisognosi ma anche i soccorritori che lavorano senza sosta per la sicurezza degli americani. Ogni aiuto può essere decisivo: soldi, cibo, vestiti, accessori o semplicemente il vostro tempo. “

Fondata dai Metallica nel 2017, l’ organizzazione no-profit “All Whithin My Hands” si impegna nella filantropia e nel volontariato, supportando le comunità che ne hanno più bisogno. I Metallicapoi, hanno fornito indicazioni per effettuare eventuali donazioni, tramite il sito: https://www.allwithinmyhands.org

Leggi anche: http://www.adhocnews.it/renato-giuseppe-bertelli-profilo-continuo-un-ritratto-per-il-duce/

Exit mobile version