Niente sesso, siamo in pandemia

sesso e pandemia

Sesso e pandemia – Il rischio covid sembra insinuarsi anche sotto le lenzuola. Infatti virologi ed infettivologi hanno lanciato l’allarme e adesso ci dicono anche come e con chi avere rapporti sessuali.

Eh si, non bastavano tutte le varie prescrizioni adesso dobbiamo stare attenti anche a letto. E non stiamo parlando di rapporti occasionali, va da sé che quelli sono banditi, ma di rapporti fra congiunti, fra coppie stabili.

La legge del contratto stretto è impietosa – ci fanno sapere – praticate l’astinenza, o come alternativa attività onanistiche“. Niente sesso in pandemia.

Questo perché le goccioline respiratorie, e ovviamente anche le deiezioni, sono veicoli del virus. Potremmo limitarci ai baci? Ma per carità, quelli poi sono pericolosissimi.

L’Olanda ha già consigliato alla popolazione di trovarsi un compagno di letto stabile per affrontare questa seconda ondata, ma da noi si va oltre. Niente sesso, stabili o no le coppie devono praticare l’astinenza. E pensare che eravamo il paese dell’amore per antonomasia.

Prevert scriveva:

“I ragazzi che si amano si baciano in piedi, contro le porte della notte. E i passanti che passano li segnano a dito”

Si dice che i giovani abbiano sempre una rivoluzione da intraprendere, per quelli dei nostri tempi forse sarà proprio quella di riconquistare la libertà di baciarsi.

E noi che giovani non siamo più pratichiamo pure l’astinenza, ma evitiamo di diventare quei passanti che li indicano.

 

Leggi anche: Sciacalli dell’informazione. Giornalisti senza scrupoli

www.facebook.com/adhocnewsitalia

www.youtube.com/adhoc

Tweet di ‎@adhoc_news

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

Exit mobile version