New York: riapre sex club più esclusivo al mondo, quota annuale € 60.000

sex club

Il sex club più elitario al mondo è tornato con il botto. Dopo mesi di chiusura, Snctm riapre con una stravagante serata in maschera per i suoi clienti ricchi e famosi. L’evento si svolgerà in un elegante attico a Manhattan, «lontano da occhi indiscreti». Un portavoce ha scritto su Instagram: «il 15 maggio a New York festeggiamo il nostro ritorno con una serata di incomparabile decadenza. Questa notte sarà indimenticabile. I membri che parteciperanno alla Masquerade saranno tra i primi a visitare il nostro nuovo attico».

E ancora: «Al Masquerade, soddisfiamo i tuoi desideri più profondi. Sotto la copertura di maschere, i partecipanti sono liberi di osservare, esplorare e indulgere, aiutando i nostri devoti a battezzare la nostra nuova casa. Sorseggia dal calice del piacere sensuale e abbandonati a una serata di decadenza erotica».

Partecipare alla serata costa tra i 500 e gli 8.000 dollari (400-6500 euro) più la quota d’iscrizione al club, che può arrivare fino a 60.000 dollari l’anno. La selezione è rigorosa, e non basta pagare: gli aspiranti membri devono fornire i loro nomi completi, le date di nascita, la professione. Devono confessare le loro fantasie sessuali e cosa li «eccita veramente», allegando una loro fotografia. A questo punto lo staff seleziona coloro che ritiene più attraenti e particolari.

Gli eventi sono più esclusivi che mai perché la lista degli invitati è stata ridotta durante la pandemia. Per entrare nello stravagante club, i festaioli devono essere vaccinati e sottoposti a screening COVID. Un portavoce di Snctm ha detto che gli eventi sono stati più caldi che mai poiché molti sono andati avanti per un lungo periodo di tempo senza soddisfare le loro fantasie.

 

 

Leggi anche: Firenze: in nome del 25 aprile è permesso fare tutto

www.facebook.com/adhocnewsitalia

www.youtube.com/adhoc

Tweet di ‎@adhoc_news

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

Exit mobile version