Massoneria, le mani in pasta grazie a… lievito e farina!

La Massoneria ha le mani in pasta. Dove, come, quando e perché non si sa, ma è certo lo stesso. Così, per definizione. Potevano i massoni non gestire anche il racket mondiale della farina e del lievito? Certo che no.

Il sospetto, purtroppo, è che la longa manus dei Liberi muratori non si fermi più, estendendosi al monopolio della birra Moretti da 66. Chiaro riferimento al numero satanico, mutilato.

Mentre ci confortiamo con tali certezze, confidiamo su nuove imperdibili rivelazioni di tale Cesare Sacchetti. Il giornalista, titolare del blog La Cruna dell’Ago, in un post di raro acume, ci illumina sul perché le massaie – fatta eccezione per la massaie massone – non trovino né la farina né il lievito sugli scaffali dei supermercati:

 

Lo schema è lo stesso della Rivoluzione francese. Uno schema messo in atto dallo spietato Robespierre nel famoso “Piano Baguette”; noto agli storici anche come “Golpe dello Sfilatino”.

La cosa non si ferma qui. La mancanza di materie prime è parte di un più ampio disegno della Masseria-Massoneria, per impedire la realizzazione della pizza nel mondo. Ebbene sì. Il Grande Origano d’Italia ha da tempo ordito un sordido complotto per colpire il cuore della Nazione. Un piano deciso tra tavola e tavolino dal perfido Gran Maestro Stefano Bisi. Master Chef, per i fratelli liberi muratori dello Stivale e del Calzone.

Il merito del post di Sacchetti è anche quello di aver finalmente reso chiaro il perché i massoni indossino un grembiule.

L’intuizione di Cesare il Segugio sembrerebbe trovare conferma anche nei noti strumenti della simbologia massonica: la squadra e il compasso. Grazie a decenni di studi è stata riportata alla luce l’origine della torbida dicotomia squadra-compasso. Un lunga faida interna, per la quale sono stati versati fiumi di pomodoro, tra i massoni schierati per la pizza in teglia, detti Squadristi, e i massoni per la pizza napoletana, detti Compassati. Gli stessi che hanno dato vita all’oscuro Rito Semolese Antico ed Affettato.

E’ giunto il momento di dare una fo-caccia ai Massoni.

 

Leggi anche: https://www.adhocnews.it/in-italia-gia-sei-milioni-di-contagiati/

www.facebook.com/adhocnewsitalia

www.youtube.com/adhoc

Tweet di ‎@adhoc_news

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

Exit mobile version