Il mistero di Bill Gates. Previde la situazione. E ora trova il vaccino?

Benefattori?

Il mistero di Bill Gates. Previde la situazione. E ora trova il vaccino?

“L’essenziale è rimanere fedeli al proprio scopo” (Hegel).

Non amo descrivermi: e, tuttavia, preferisco che a farlo sia io e non il ‘si dice’ di heideggeriana memoria. Mi considero allievo indipendente di Hegel e di Marx, di Gentile e di Gramsci.
Intellettuale dissidente e non allineato, sono al di là di destra e sinistra. Se, infatti, la sinistra smette di interessarsi a Marx e a Gramsci, occorre smettere di interessarsi alla sinistra: e continuare nella lotta politica e culturale che fu di Marx e di Gramsci, in nome dell’emancipazione umana e dei diritti sociali.
Ho una passione durevole per la filosofia e un amore sfrenato per il mare, immagine mobile della libertà.
Credo nelle idee che sostengo e non le baratterei per nulla al mondo. Odio gli indifferenti e gli opportunisti.
Non voglio avere nulla a che fare con i servi e con il pensiero unico.  Resto convinto che in filosofia la via regia consista nel pensare con la propria testa, senza curarsi dell’opinione pubblica e del coro virtuoso del politicamente corretto.  Diego Fusaro.

 

Il mistero di Bill Gates. Previde la situazione. E ora trova il vaccino?

LEGGI ANCHE: www.adhocnews.it/rossi-e-nardella-abbracciatevi-forte-

www.facebook.com/adhocnewsitalia

www.youtube.com/adhoc
Tweet di ‎@adhoc_news
SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

A seguito della diffusione del virus COVID-19, raccomandiamo di seguire le disposizioni e i consigli impartiti dal ministero della Salute. In particolare sono 10 le principali regole da seguire:

Il lavaggio e la disinfezione delle mani sono la chiave per prevenire l’infezione. È bene lavare le mani spesso e accuratamente con acqua e sapone per almeno 60 secondi. Se non sono disponibili acqua e sapone, è possibile utilizzare anche un disinfettante per mani a base alcolica.

Ricordiamo inoltre che il numero di pubblica utilità 1500 è stato attivato dal ministro della Salute per rispondere alle domande dei cittadini sul nuovo coronavirus.

Per ogni chiarimento consigliamo di consultare la pagina dedicata del ministero della Salute o dell’ OMS.

Exit mobile version