Emma Marrone dimessa dall’ospedale non ha rivelato la malattia, ma ci ha pensato il Tg1…

Emma Marrone su Instagram: Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre,è stata dura…ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito. Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene. EMMA 

La celebre cantante pugliese Emma Marrone qualche giorno fa ha pubblicato sui suoi profili social un post con cui annunciava il temporaneo ritiro dalla scena musicale per non meglio specificati motivi di salute; incertezza e vaghezza che hanno portato molti fan a temere il peggio per la cantante, che invece ha voluto tranquillizzare tutti, invitando soprattutto i fan a mantenere la calma.

L’artista in passato ha dovuto lottare con un tumore alle ovaie, dunque la domanda che in questi giorni si pongono in tanti è se Emma Marrone si trovi nuovamente a confrontarsi contro questa particolare tipologia tumorale. Al momento non ci sono conferme ufficiali da parte dell’artista o dal suo staff circa la natura della sua malattia, anche se qualcuno di molto autorevole sembra aver spoilerato e dato per certo la cosa.

Il TG1 ha mandato in onda negli ultimi giorni un servizio dedicato alle neoplasie nel nostro Paese, evidenziandone una sensibile diminuizione, quindi ha intervistato il direttore del Dipartimento Oncologico dell’Istituto Nazionale Regina Elena, Francesco Cognetti, che si è esposto notevolmente facendo perfino gli auguri di pronta guarigione all’artista pugliese.

Leggi anchehttp://www.adhocnews.it/toscana-negli-ospedali-lepidemia-del-super-batterio-new-delhi-ecco-come-si-trasmette/

“Sempre più giovani vediamo colpiti da tumore, ultimo il caso di Emma Marrone“, ha dichiarato la giornalista Ada De Santis che ha realizzato il servizio per il Tg1 ed intervistato Cognetti, che a sua volta replica: “Alcuni tumori sono frequenti anche nell’età giovanile” – per poi aggiungere – “Noi auguriamo a Emma Marrone una pronta guarigione. Sappiamo dalle notizie che sono state diffuse che è affetta fortunatamente da una neoplasia abbastanza sensibile ai trattamenti medici in cui anche la chirurgia può giocare un ruolo fondamentale“.

I fan della cantante hanno subito ripreso le dichiarazioni rese dal TG1 su Emma, con commenti carichi di ansia e preoccupazione, oltre che di incredulità, considerando che attualmente la stessa cantante non ha rivelato la natura della sua malattia.

Exit mobile version