Chiara Ferragni in aiuto delle mamme in difficoltà

ferragni

Chiara Ferragni torna a far parlare di sé per una nuova iniziativa benefica.

Da pochi giorni è infatti nata la sua seconda figlia, Vittoria. Ovviamente la piccola è stata sommersa di doni. Molte aziende le hanno infatti inviato giochi, tutine, culle e carrozzine con la speranza di avere visibilità tramite le storie che la madre influencer pubblica quotidianamente sulla sua pagina Instagram.

Ma la Ferragni ha spiazzato tutti lanciando un appello ad una settimana esatta dal parto: ha, infatti, chiesto aiuto ai suoi follower per aiutare neomamme in difficoltà.

Un’associazione per aiutare le famiglie indigenti

Con una storia Instagram ha chiesto che le venisse suggerita un’associazione che aiuta genitori indigenti alla quale donare tutti gli abiti e gli accessori nuovi, che la piccola Vittoria non userà. Ha inoltre aggiunto di voler  donare anche gli abiti (sia usati che nuovi) del suo primogenito Leone.

L’influencer da oltre 20 milioni follower, ha infatti specificato di avere “tantissimo di tutto”. E dal momento che continua a ricevere doni per i piccoli vuole donare tutto ciò che non userà a chi ne ha bisogno.

Ha poi chiarito che appena avrà trovato l’associazione giusta, alla quale donare i vestiti e gli oggetti dei propri figli, lo comunicherà sempre tramite Instagram. Ma non si è limitata a questo: ha anche spronato chiunque abbia da donare a fare altrettanto.

E se le polemiche inseguono costantemente il quotidiano dei FERRAGNEZ loro rispondono, ancora una volta, con la beneficenza. Proprio quella beneficienza che è valsa alla coppia l’Ambrogino d’oro; onorificenza con la quale il comune di Milano premia ogni anno i suoi migliori cittadini.

Sono infatti tante le iniziative benefiche organizzate dai 2 giovani. Su tutte spicca la racconta fondi che, proprio un anno fa, permise al San Raffaele di Milano di aprire una nuova terapia intensiva dedicata ai malati di covid.

E adesso, in mezzo al clamore mediatico per la nascita della piccola Vittoria, ecco che i FERRAGNEZ pensano ai genitori meno fortunati.

Se tutti gli influencer fossero come loro forse il mondo, sia virtuale che reale, sarebbe un posto migliore.

 

Leggi anche: CLAMOROSO: Cristiano Ronaldo acquista la Juventus

www.facebook.com/adhocnewsitalia

www.youtube.com/adhoc

Tweet di ‎@adhoc_news

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

Exit mobile version