Amazon: Tanto devi morire comunque. Il black humour sulle sigarette viaggia con Prime

amazon

Amazon – Il mio vecchio notebook mi ha lasciato di recente. E’ passato a miglior vita, prima o poi tocca a tutti, del resto. Lo dice sempre anche Jeff Bezos. Ho dovuto mettere mano al portafogli e comprarne uno nuovo. Chi se ne frega, direte voi. In effetti la cosa non è poi così interessante, abbiate pazienza, si tratta pur sempre della solita domenica piovosa.

La Fiorentina ne ha presi tre dalla Juve, l’arbitro fischiava come un vigile urbano, mia moglie con l’influenza, il bimbo che si annoia, fuori tempo da Brexit. Niente di nuovo all’orizzonte, più o meno.

Girello sul web in cerca di una borsa per il portatile, qualcosa devo pur fare per ammazzare il tempo. Ne trovo una che fa al caso mio, carina ed economica. Amazon Fashion. Bingo!

 

Con soli € 22,99 Amazon Prime mi rifila la borsa per morti viventi. Si, proprio così. Ed è pure l’Amazon’s Choice, perfetto. Insomma, la borsa in questione non è niente male e sono tentato di comprarla, dentro ci entra un sacco di roba. Le foto parlano chiaro: Apple Macbook, tablet, penna, occhiali da sole (schiattiamo con stile, tanto che ci siamo), smartphone, cavetto, mouse, ombrellino (utile durante i funerali invernali), taccuino e dulcis in fundo… un  pacchetto di sigarette Marlboro! Con tanto di slogan “You’re going to die anyway”. 

Morirai comunque, tanto vale che svampi allegramente. Thanks Jeff.

Non me ne vogliate da Amazon, ma mi è passata la voglia di comprarmela, sta benedetta borsa.

Domani pomeriggio faccio un giro per negozi, mi sa che è meglio. Tra l’altro quella era da donna…

 

Exit mobile version