“Youtubo anche io”: morto Omar Palermo, star di YouTube

youtubo

Omar Palermo è morto. Era famoso come una vera star del web con il nome di “Youtubo anche io”. I suoi video su YouTube negli anni hanno accumulato milioni di visualizzazioni. In merito alla notizia del decesso, avvenuto il 18 agosto, si erano rincorse voci che non avevano trovato l’ufficialità. A confermare la morte di Omar Palermo è stato infine un altro youtuber, Giorgio Sciacca, che da tempo cercava informazioni su “Youtubo anche io” che era sparito dalla piattaforma e di cui non si avevano più novità.

La causa del decesso sembra sia riconducibile a un infarto e sarebbe avvenuto a Belvedere Marittimo in provincia di Cosenza. Omar Palermo, 42 anni, era diventato famoso per i suoi video girati a tavola mentre mangiava quantità enormi di cibo, dalla pasta fino ai dolci.

Lui era sparito dalle scene web da diversi mesi perché stanco dei continui attacchi da parte di alcuni haters. Ma questo lo ha reso ancora più misterioso e trasformato in una sorta di mito del web. Il suo canale ad oggi ha oltre 500mila iscritti e i suoi video contano oltre 66 milioni di visualizzazioni. Filmati come “40 kinder fetta al latte e un pollo rafforzante” o “1 kg tiramisù + mezzo pollo” sono i suoi cavalli di battaglia. “Youtubo anche io” si metteva a tavola e cominciava il suo lento ma inesorabile pasto. Antecedeva sempre i video con l’avviso a non imitarlo anche se in molti lo chiamavano ormai “maestro”.

 

Leggi anche: Un rave senza fine, la mancanza di voglia di intervenire

www.facebook.com/adhocnewsitalia

Seguici su Google News: NEWS.GOOGLE.IT

 

 

Exit mobile version