Trump ha la vittoria in tasca

Nonostante le speranze democratiche i sondaggi per Grandi Elettori assicurano la rielezione

Trump

Donald Trump ad oggi sarebbe rieletto a larga maggioranza.

Questo l’esito del Sondaggio Helmut Norpoth Model, reso noto nei giorni scorsi dalla Fox, che assicura il 91% di chance di rielezione a Donald Trump.

Un sondaggio in controtendenza rispetto ai tanti che invece fanno a gara ad aumentare i punti di vantaggio di Biden.

Un sondaggio che però tiene conto del sistema elettorale Usa per collegi e Grandi Elettori, che già penalizzò Hillar Clinton nella scorsa corsa a Presidente.

Il “wishful thinking”, atteggiamento tutto liberal e radical chic,  che tramuta le speranze in ipotetiche realtà, ancora una volta alimentano i sondaggi che vengono divulgati in Usa, come quattro anni fa per Hillary Clinton.

E così i punti percentuali di vantaggio del candidato Demcratico Biden aumentano sempre di più, in una America onirica, dove i maschi sono femmine, le femmine maschi e nessuno ha un sesso, dove il Covid-19 si trasmette solo nelle convention repubblicane e non nelle facinorose dimostrazioni di Black Live Matters, dove le leggi sul Gun Control, mai così stringenti come a Chicago non producono 30 morti per armi da fuoco di cui una bimba di otto anni, afroamericana, Black, la cui vita però non importa evidentemente.

C’era una volta in America

C’era una volta l’America viene da dire, in omaggio al maestro Morricone, scomparso da pochi giorni, ora ci sono le macerie di statue abbattute da “manifestanti antirazzisti” che strumentalizzano la morte di Floyd per creare caos, chiedere zone franche da Forze del’Ordine, ove regni l’anarchia ed il crimine, a discapito di Blacks che onestamente con il loro lavoro hanno creato esercizi commerciali razziati da sedicenti antirazzisti e reali delinquenti.

In questa America appare logico a chi non è ideologicamente cieco, alla Botteri di quattro anni fa, che le fila repubblicane si stanno serrando, che le istanze di sicurezza si rivolgeranno a Trump, e non certo a Biden e suoi accoliti che nelle loro genuflessioni non sanno che pesci prendere.

Non saranno i democratici ad ascoltare chi difende la propria Storia, tradizioni e valori, chi non vuole le proprie città devastate da fannulloni violenti o le proprie statue riverse a terra per una malintesa generica e generalizzate accusa di razzismo.

Il sondaggio

Il sondaggio Helmut Norpoth Model, reso noto nei giorni scorsi dalla Fox, si traduce in una debacle democratica, 362  Grandi Elettori per Trump contro 176, meno della metà per Biden.

La Helmut Norpoth non è una costola dell Fox, notoriamente di destra conservatrice. E’ indipendente.

Ed in 26 contese elettorali presidenziali ci ha azzeccato 24 volte, non ultima nel 2016.

Idrossiclorichina, Nasdaq e confronti televisivi

Certamente è presto per assicurare a Trump la vittoria, ma lo studio dei giorni scorsi sulla Idrossiclorichina che, come aveva detto lui pur negli sbeffeggiamenti dem, avrebbe salvato tante vite di affetti da Covid 19, sicuramente lo avvantaggiano.

Come lo avvantaggia il record di Wall Street, che due giorni fa ha raggiunto con l’indice Nasdaq un altro livello storico, mai toccato in precedenza.

I confronti tv dell’autunno con i contendenti saranno il momento della verità, a dire il vero un candidato debole come Biden, secondo molte voci affetto da un inizio di demenza senile, finiranno per celebrare la vittoria di Donald e la sua rielezione?

Ad oggi pare proprio di sì.

Nenni

https://www.adhocnews.it/italia-in-mutande-altro-che-potenza-di-fuoco-conte-guardi-i-dati-invece-del-suo-ego/

www.facebook.com/adhocnewsitalia

www.youtube.com/adhoc

Tweet di ‎@adhoc_news

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

 

Exit mobile version