Trovato morto a Londra il figlio 23enne di Maurizio Zamparini

zamparini

E’ morto Armando Zamparini, 23 anni, figlio dell’ex presidente del Palermo Maurizio Zamparini. Il giovane è morto a Londra, in circostanze ancora da verificare. Il ragazzo era in Inghilterra per ragioni di studio e ieri mattina è stato trovato privo di vita nella sua camera d’albergo. Maurizio Zamparini e la compagna Laura Giordani sono in viaggio per l’Inghilterra per raggiungere il figlio.

 

Leggi anche: I nuovi bacia-pile

www.facebook.com/adhocnewsitalia

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

 

Maurizio Zamparini (Sevegliano, 9 giugno 1941) è un imprenditore ed ex dirigente sportivo italiano, attivo nel campo immobiliare commerciale, immobiliare turistico, immobiliare residenziale, agricolo ed energetico. Dal 21 luglio 2002 al 1º dicembre 2018 è stato proprietario del Palermo, di cui è stato anche presidente fino al 27 febbraio 2017.

Il 13 novembre 2011 ha presentato a Roma il Movimento per la gente. Grazie a questo movimento ha creato anche delle liste civiche in vista delle elezioni regionali dell’ottobre 2012, con un programma elettorale basato sul rilancio dell’economia siciliana.

Il 21 novembre 2019 si suicida l’ex capo del Gip di Palermo Cesare Vincenti, che da giugno risultava indagato a Caltanissetta per corruzione e rivelazione di notizie segrete, nell’ambito di un’inchiesta volta ad accertare se Zamparini avesse appreso in anticipo da una talpa in Procura la notizia di una richiesta di custodia cautelare pendente nei suoi confronti.

Exit mobile version