Sua Maestà la regina Elisabetta permette ad Harry e Meghan di “creare una nuova vita” e di vivere in Canada e nel Regno Unito durante il “periodo di transizione” ma rivela il suo rammarico per averli persi come “reali che lavorano a tempo pieno”.

regina
megxit

La Regina ha rivelato che la famiglia reale “ha avuto discussioni molto costruttive” sul futuro del principe Harry e Meghan Markle a Sandringham oggi, ma ha ammesso che avrebbe preferito che i Sussex rimanessero “reali che lavorano a tempo pieno”. Sua Maestà ha anche aggiunto che ci sarà un ‘periodo di transizione’ in cui Harry e Meghan si divideranno il loro tempo tra il Regno Unito e il Canada. Harry, il principe William e il principe Carlo sono stati fotografati mentre lasciavano il vertice senza precedenti in auto separate dopo più di due ore di colloqui con Sua Maestà.

Il Duca del Sussex ha affrontato Sua Maestà, suo fratello e suo padre per la prima volta da quando ha lasciato l’incarico senior con Meghan, che invece ha chiamato dal Canada per sostenere il marito. In una dichiarazione rilasciata da Buckingham Palace dopo la resa dei conti di oggi, la Regina ha detto: “Oggi la mia famiglia ha avuto discussioni molto costruttive sul futuro di mio nipote e della sua famiglia.

Leggi anche: https://www.adhocnews.it/leonardo-da-vinci-a-life-in-drawing-la-mostra-in-scozia-che-celebra-il-genio-toscano/