Sesso nella Yaris, un colpo al freno a mano e l’auto rotola giù per la collina

yaris

Yaris – Poteva finire molto peggio. La loro passione poteva costargli molto cara. Protagonista una coppia nel Derbyshire che si è ribaltata con l’auto. Non un incidente qualunque visto che i due giovani stavano facendo l’amore all’interno della vettura che si è capovolta. I due ragazzi erano a bordo della loro Toyota Yaris quando hanno commesso l’errore che poteva costargli molto caro. Al culmine della passione hanno colpito il freno a mano che si è disinserito. In quel momento la macchina ha cominciato a muoversi mandando entrambi nel panico.

Proseguendo la sua corsa è caduta giù da una collina cappottandosi e fermandosi su un lato. Sul posto è intervenuta la polizia che ha soccorso i due ragazzi che fortunatamente non sono rimasti seriamente feriti. Per loro solo una grande paura ma le immagini dell’auto capovolta farebbero pensare a molto peggio. La storia è stata raccontata dalla polizia del Derbyshire sul proprio profilo spiegandone i dettagli.

“In una località sconosciuta nel Derbyshire, la coppia che occupava questa Yaris aveva parcheggiato e stava rafforzando la loro relazione. Nel farlo, il freno a mano si è disinserito e l’auto è rotolata giù per una collina prima di ribaltarsi su un lato”. Con questo tweet la polizia ha spiegato cosa era successo scatenando però gli utenti del social. Non sono mancate le reazioni di tutti i tipi in calce al post degli agenti.

Molti gli sfottò online, c’è chi ha scritto: “Per favore pratica il sesso sicuro e lascia il freno a mano tirato”. Oppure qualcun altro che ha sottolineato la perifrasi utilizzata dalla polizia per spiegare che i due stavano facendo l’amore. “Chiunque abbia inventato quel ‘rafforzare la loro relazione’ è geniale!” ha scritto un altro utente. Infine un altro con una battuta: “Quando ho detto proviamo una posizione diversa, non intendevo questo”. Per fortuna la vicenda ha lasciato spazio all’ironia dei social ma vista la dinamica dell’incidente poteva finire molto diversamente.

da https://www.today.it

 

Leggi anche: https://www.adhocnews.it/onlyfans-annulla-il-divieto-ai-contenuti-per-adulti-dopo-le-proteste/

www.facebook.com/adhocnewsitalia

Seguici su Google News: NEWS.GOOGLE.IT

Exit mobile version