Rifiutano di mettere la mascherina in aereo, botte da orbi sul volo per Ibiza – Video

IBIZA

Vi ricordate il film l’ “Aereo più pazzo del mondo”? Ecco a voi la versione 2020. Siamo su un Boeing 737 in partenza per Ibiza da Amsterdam. Due passeggeri inglesi ubriachi, come si conviene ai sudditi di sua maestà, non vogliono indossare la mascherina.

Probabilmente non appartengono al fronte dei contrari all’imbavagliamento da covid-19, ma semplicemente a quello degli alcolizzati. E il risultato si vede. L’aereo non è nemmeno decollato che grazie ai due brits scatta una rissa da pub londinese. Botte da orbi, parapiglia, mani sulla bocca, strattoni. A giudicare dal video diffuso dal quotidiano britannico Indipendent, al giro di schiaffi sembra partecipare l’intera batteria di passeggeri diretti a Ibiza.

«Il pilota ha informato le autorità locali e all’arrivo, entrambi i passeggeri sono stati arrestati. La sicurezza del volo non è stata compromessa», spiega un portavoce della compagnia aerea. L’account Instagram che ha pubblicato per primo il video, sostiene che uno dei passeggeri coinvolti aveva bevuto vodka. 

Non stentiamo a crederci.

 

https://www.adhocnews.it/militant-chic-ritratto-irriverente-del-radical-di-destra/

www.facebook.com/adhocnewsitalia

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

 

Ibiza è un’isola situata nel Mar Mediterraneo; appartiene politicamente alla Spagna e con Formentera è una delle due isole Pitiuse. Le sue città principali sono: Ibiza, Santa Eulària des Riu e Sant Antoni de Portmany.

Exit mobile version