• Politica
  • Attualità
  • Cultura
  • Cronaca
  • Relax
  • Sport
oAdHoc News Quotidian
  • Politica
  • Attualità
  • Cultura
  • Cronaca
  • Relax
  • Sport
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
  • Politica
  • Attualità
  • Cultura
  • Cronaca
  • Relax
  • Sport
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
AdHoc News Quotidiano
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
Home Attualità

Muore a 14 anni dopo la seconda dose di vaccino: tre medici indagati

di Redazione
24 Settembre 2021
In Attualità
10
seconda dose
1.2k
VISITE
CondividiTwitta

Aveva cominciato a stare male poco dopo aver ricevuto la seconda dose del vaccino anti-Covid. Poi, col passare delle ore, la situazione era peggiorata fino alla tragedia. Una morte terribile quella di Majda El Azrak, venuta a mancare a soli 14 anni nell’ospedale pediatrico di Bari dopo essere stata in coma per 26 giorni. E per la quale ora tre medici sono indagati dalla Procura.

Muore a 14 anni dopo la seconda dose di vaccino: tre medici indagati

Come raccontato dal Messaggero, infatti, i genitori di Majda hanno deciso di presentare una denuncia dopo la scomparsa della figlia, che aveva iniziato a stare male dopo la seconda dose di vaccino anti Covid ricevuta il 17 agosto in Salento, dove risiedeva con la sua famiglia: “Il 19 agosto era stata ricoverata a Tricase (Lecce) dove dopo due Tac eseguite con mezzo di contrasto”.

Dagli esami sarebbe emersa la presenza di una forma tumorale. Poco dopo, la piccola avrebbe perso conoscenza, trasferita poi in codice rosso all’ospedale pediatrico di Bari. Qui, purtroppo, il 13 settembre era poi morta, dopo essere rimasta 26 giorni in coma. Secondo i medici dell’ospedale barese, fatale sarebbe stata una forma di meningite.

L’inchiesta della Procura di Lecce era nata dopo un esposto-denuncia presentato dai genitori della 14enne attraverso il proprio legale avvocato Pasquale Scorrano. Nel registro degli indagati risultano iscritti il medico che aveva effettuato la somministrazione della seconda dose di vaccino e i due medici che la mattina del 19 agosto avevano sottoposto la ragazzina a degli accertamenti radiologici all’ospedale Cardinale Panìco di Tricase. Il magistrato ha disposto l’autopsia che sarà effettuata il prossimo 27 ottobre presso il Policlinico di Bari.

dal https://www.ilparagone.it

 

Leggi anche: https://www.adhocnews.it/i-15-cardinali-positivi-al-covid-quasi-tutti-con-due-dosi-di-vaccino/

www.facebook.com/adhocnewsitalia

Seguici su Google News: NEWS.GOOGLE.IT

Tags: 14ENNECOVIDIN EVIDENZALECCESECONDA DOSE
Articolo precedente

Il politicamente corretto incastra Jessica Rabbit

Prossimo articolo

Imprenditore riapparso dopo mesi, cercavo il tesoro sull’isola di Montecristo

Prossimo articolo
montecristo

Imprenditore riapparso dopo mesi, cercavo il tesoro sull'isola di Montecristo

Commenti 10

  1. Pingback: Imprenditore riapparso dopo mesi, cercavo il tesoro sull’isola di Montecristo - Luigi Scudella
  2. Pingback: Canali Tv che non vedrete più dal 20 ottobre: ecco quali sono - Luigi Scudella
  3. Pingback: Canali Tv che non vedrete più dal 20 ottobre: ecco quali sono -
  4. Pingback: Linda Evangelista: “Sono stata brutalmente sfigurata, sono stanca di vivere così” - Luigi Scudella
  5. Pingback: Tennis: per Chardy stagione finita dopo una brutta reazione al vaccino - Luigi Scudella
  6. Pingback: Scippa donna, picchia agenti, fugge scooter rubato e investe tre poliziotti - Luigi Scudella
  7. Pingback: I nodi che stringono la destra - Luigi Scudella
  8. Pingback: Di Maio non è più lui - Luigi Scudella
  9. Pingback: Butta giù d’un fiato una bottiglia di Coca Cola da 1,5 litri, morto 22enne - Luigi Scudella
  10. Pingback: Avvocati contestano: “Green pass incostituzionale. Draghi ritiri il provvedimento” - Luigi Scudella
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
  • Contatti e informazioni AdHoc News
  • Partners & Advertising
  • Privacy policy
  • Cookie policy

© 2025 JNews - Premium WordPress news & magazine theme by Jegtheme.

Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
  • Politica
  • Attualità
  • Cultura
  • Cronaca
  • Relax
  • Sport

© 2025 JNews - Premium WordPress news & magazine theme by Jegtheme.