L’Europa non vuole AstraZeneca. Costa troppo poco e non è prodotto in Germania?

astrazeneca

E così siamo arrivati al punto di non ritorno: l’Europa non rinnova il contratto di fornitura del vaccino AstraZeneca. Fanno proprio bene: tanto di vaccini ne abbiamo da regalare, quindi possiamo permetterci il lusso di fare pure i sofisticati.

E non ci vengano a raccontare le novelle della sicurezza, dell’incidenza, delle marmotte che incartano il cioccolato. Perché sono tutte puttanate vestite da sposa.

In Inghilterra vanno spediti come treni. Vaccinano a tutto spiano e con AstraZeneca. E adesso sono LIBERI. In Europa invece è da tempo che fanno la lotta a questo vaccino, specialmente in Germania. E ieri la Comunità ha dichiarato: da giugno basta con AstraZeneca, si va avanti solo con Pfizer.

Chissà perché. Analizzo solo qualche punto:

Io non sono un esperto di politica economica, e quindi non mi posso permettere il lusso di fare commenti che non posso supportare coi fatti e con le prove. Però i numeri, i freddi dati, li posso riportare. Quelli non possono essere smentiti.

Qualcuno mi vuole allora spiegare come mai la Grande Germania, formalmente il Ministero dell’Economia europeo, quella più esposta a livello finanziario con le banche greche, fa la guerra ad AstraZeneca dall’inizio delle vaccinazioni?

Via su, qualcuno che mi convinca che IO sono in malafede, e loro NON HANNO INTERESSI economici sui vaccini, ci deve pur essere.

Sì perché mi pare che vogliano giocare con la nostra pelle. Solo per arricchire le casse, molto provate, di chi VERAMENTE comanda in Europa. Insomma parrebbe che l’Europa si inchini ai voleri monetari di Berlino.

Ma quanto bene ha fatto l’Inghilterra a levarsi di torno?

 

Leggia anche: La ruggine dominerà anche nella nuova Tramvia 4.1

www.facebook.com/adhocnewsitalia

www.youtube.com/adhoc

Tweet di ‎@adhoc_news

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

 

Exit mobile version