Lei lo aspetta discinta al buio con le finestre aperte, lui irrompe con i carabinieri

LEI

Lei & Lui – Chi non vorrebbe rientrare a casa e trovare la propria fidanzata desiderosa nel letto. Forse un ragazzo bolognese poco malizioso e piuttosto pauroso. E’ accaduto sabato notte: lei prepara una sorpresa piccante, lui irrompe con i carabinieri. Meraviglioso.

Eh sì, perché la ragazza aveva pensato bene di creare un’atmosfera sexy: luci spente in camera da letto e finestra aperta. Del resto c’erano quaranta gradi sabato. Non poteva certo stare sigillata in camera pensando che il fidanzato giocasse a guardie e ladri. Va bene la ragazza bella calda, per carità, ma sciolta non serve a molto. Quindi la finestra era aperta.

Il nostro Romeo alla bolognese, un ragù di giovanotto, è arrivato sotto casa. Tutto normale. Fino a quando non ha alzato gli occhi verso la finestra della camera da letto. La fidanzata aveva pensato ad un altro organo che si sarebbe alzato. Ma la legge di Murphy insegna: se qualcosa può andar male, lo farà.

Acchiappato lo smartphone il ragazzo ha composto lesto lesto il 112. Venite, ho i ladri in casa. Come un fulmine è giunta la volante dei militari dell’Arma. Forte dell’arrivo dei rinforzi il fidanzato è entrato con piglio sicuro nell’alcova insieme ai carabinieri. Clic. Fine del buio e della sorpresa a luci rosse.

I militari si sono ritirati in buon ordine lasciando i due piccioncini sé stessi.

 

https://www.adhocnews.it/raffaella-fico-fotografata-con-il-suo-nuovo-bancomat-il-fiorentino-fratini/

www.facebook.com/adhocnewsitalia

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

Exit mobile version