L’amante irrompe al matrimonio: “Sono incinta dello sposo” – Video

AMANTE

L’amante, lo sposo e la sposa. Sembra la scena di un film, ma non lo è. Del resto spesso la realtà supera di gran lunga la finzione.

Scene da un matrimonio, e che scene signori. Il reverendo legge la formula di rito, lo sposo ripete coscienzioso le parole. Tutto come da copione. Gli invitati in ghingheri, il luogo suggestivo, veli, fiori, non manca niente. Ma poi appare Lei a squarciare l’idillio: l’amante in cinta. Panico e sconcerto.

Lei che grida da lontano che aspetta un figlio dal quasi-sposo-mai-più-sposo. Il video, per nostra fortuna, finisce su TikTok. Dove sbanca. Numeri da capogiro. Oltre 1,6 milioni di visualizzazioni in sole 24 ore. E te credo! Nella clip di 33 secondi si vede la reazione della sposa e degli ospiti presenti, il tutto mentre il pastore stava leggendo i voti alla coppia.

Anthony! Fai finta di non conoscermi? Non hai preso la tua medicina oggi? Anthony, so che mi senti! Ti comporti come se non mi conoscessi … Ho qui il tuo bambino!“, urla la donna facendo irruzione. Dal gruppo degli intimi si sgancia lesta una chiattona – pare sia la sorella della quasi-moglie cornuta – che parte come una furia brandendo un bouquet di fiori come fosse un’ascia bipenne.

Il video, girato a Detroit, si interrompe bruscamente. Al momento non si hanno notizie sugli sviluppi. Qualcosa, però, ci dice che il matrimonio abbia subito una kafkiana metamorfosi, diventando un funerale.

 

https://www.adhocnews.it/necati-neco-arabaci-un-raffinato-del-crimine-ai-vertici-degli-hells-angels/

www.facebook.com/adhocnewsitalia

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

Exit mobile version