Kennedy, trovato il corpo della nipote di Bob

KENNEDY

Kennedy – A cinque giorni dalla scomparsa nella baia di Chesapeake, nel Maryland, è stato ritrovato nella giornata di ieri il corpo senza vita di Maeve Kennedy Townsend McKean. La 40enne figlia dell’ex governatore del Maryland Kathleen Kennedy Townsend e nipote di Robert F. Kennedy. A darne notizia, la polizia dello stato. La donna era scomparsa lo scorso giovedì pomeriggio insieme al figlio Gideon, di 8 anni.

La canoa

Mamma e figlio entrano in canoa vicino alla casa di famiglia a Shady Side, circa 25 miglia a sud di Annapolis. Poi il silenzio. ”Dopo giorni di ricerche che hanno visto coinvolti l’aviazione e la tecnologia sottomarina, le autorità hanno ritrovato la persona scomparsa”, scrive in una nota la polizia.

Il cadavere della Kennedy a 7 metri di profondità

L’indagine preliminare, spiega fra gli altri Nbc News, rileva che McKean e suo figlio potrebbero aver remato nella baia per recuperare un pallone. Per poi non essere più in grado di tornare a riva. La polizia del Maryland dice che il corpo di McKean è a circa sette metri di profondità. A poche miglia di distanza della residenza della madre, dove la canoa è entrata in acqua. Il corpo del piccolo Gideon è ancora disperso, oggi sono riprese le ricerche.

La famiglia Kennedy ha una storia incredibile. Sembra sotto una perenne maledizione. Uomini e donne che hanno fatto la storia degli Stati Uniti, una dinastia ricchissima, nessuno morto di vecchiaia.

 

                         
Leggi anche: https://www.adhocnews.it/massoneria-le-mani-in-pasta-grazie-a-lievito-e-farina/
 
www.facebook.com/adhocnewsitalia

www.youtube.com/adhoc

Tweet di ‎@adhoc_news

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

Exit mobile version