• Politica
  • Attualità
  • Cultura
  • Cronaca
  • Relax
  • Sport
oAdHoc News Quotidian
  • Politica
  • Attualità
  • Cultura
  • Cronaca
  • Relax
  • Sport
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
  • Politica
  • Attualità
  • Cultura
  • Cronaca
  • Relax
  • Sport
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
AdHoc News Quotidiano
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
Home Attualità

France Soir: ‘E’ morto Luc Montagnier’. Si attende conferma, ennesimo “scettico” deceduto all’improvviso?

di Paolo Sebastiani
10 Febbraio 2022
In Attualità
1
luc montagnier
879
VISITE
CondividiTwitta

Luc Montagner è morto. ll sito francese France Soir ha annunciato la morte del virologo francese Luc Montagnier. Il Nobel per la medicina nel 2008, che negli ultimi tempi aveva combattuto duramente per far emergere tutte le contraddizioni – per non chiamarle menzogne – sul Covid e sui vaccini.

La notizia non ha al momento trovato altre conferme, anche se, ovviamente sta rimbalzando in tutto il mondo.

“All’età di 89 anni (18 agosto 1932 – 8 febbraio 2022), il professor Luc Montagnier si è spento all’ospedale americano di Neuilly-sur-Seine. Il dottor Gérard Guillaume, uno dei suoi più fedeli collaboratori, ci ha confidato che se ne è andato in pace, circondato dai suoi figli”, si legge sul controverso di France Soir.

Sui social si moltiplicano i messaggi di cordoglio, ma finora nessuna fonte ufficiale né altri media francesi e internazionali hanno confermato la morte del virologo. Ma nessuna l’ha smentita.

Certo Montagner aveva quasi novant’anni, ma godeva di ottima salute, e se la notizia della morte sarà confermata sarà l’ennesimo, seppur il più anziano, dissidente di spicco della narrazione vaccinale a morire improvvisamente.

Non bastano più le dita delle mani per contarli, ormai da tempo.

 

Leggi anche:

https://www.adhocnews.it/domenico-biscardi-trovato-morto-dopo-de-donno-se-ne-va-un-altro-dissidente/

https://www.adhocnews.it/laudio-choc-di-domenico-biscardi-se-devo-morire-voglio-morire-da-eroe/

www.facebook.com/adhocnewsitalia

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

https://www.adhocnews.it/biscardi-de-donno-e-noack-quelle-strane-morti-passate-sotto-silenzio/

Tags: FRANCE SOIRIN EVIDENZALUC MONTAGNIERPREMIO NOBEL
Articolo precedente

Fondazione Open, chiesto rinvio a giudizio per Renzi, Boschi e Lotti

Prossimo articolo

10 febbraio 1986: 36 anni dall’omicidio di Lando Conti ad opera delle Brigate Rosse

Prossimo articolo
lando conti

10 febbraio 1986: 36 anni dall'omicidio di Lando Conti ad opera delle Brigate Rosse

Commenti 1

  1. Pingback: 10 febbraio 1986: 36 anni dall’omicidio di Lando Conti ad opera delle Brigate Rosse - Luigi Scudella
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
  • Contatti e informazioni AdHoc News
  • Partners & Advertising
  • Privacy policy
  • Cookie policy

© 2023 JNews - Premium WordPress news & magazine theme by Jegtheme.

Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
  • Politica
  • Attualità
  • Cultura
  • Cronaca
  • Relax
  • Sport

© 2023 JNews - Premium WordPress news & magazine theme by Jegtheme.