Firenze: incendio nella zona del viadotto dell’Indiano

incendio

Il rogo nei pressi del viadotto dell'Indiano

Siamo intorno alla mezzanotte di stamani quando nei pressi del viadotto dell’Indiano, alla fine del parco delle Cascine di Firenze, si sono alzate fiamme altissime. L’allarme è stato dato da alcuni residenti della zona e dagli automobilisti di passaggio sul viadotto.

Un incendio di dimensioni importanti che ha tenuto sotto scacco varie squadre dei Vigili del Fuoco per tutta la notte. Addirittura sono dovute intervenire squadre anche dai comuni limitrofi come Empoli.  Il fuoco era talmente grande che era visibile da ogni parte della città.

Il luogo dell’incendio è un deposito di legname e masserizie, grazie anche alla presenza di sterpaglie secche. E purtroppo in quella zona non è neanche la prima volta che succede. Infatti episodi del genere si erano già manifestato sia nel 2015, sia nel 2016.

Stamani al sorgere del sole le fiamme non erano ancora state domate completamente, nonostante tutti gli sforzi che sono stati messi in campo dalle squadre dei Vigili del Fuoco. Ci sono state non poche difficoltà ad avvicinarsi al cuore dell’incendio con gli automezzi

Fortunatamente sembra che non ci siano né vittime né feriti tra la popolazione. Anche la circolazione stradale non è stata compromessa.

(in aggiornamento)

 

Leggi anche: Maxi multa per Bernardeschi: 11 lavoratori in nero allo stabilimento di Carrara

www.facebook.com/adhocnewsitalia

Seguici su Google News: NEWS.GOOGLE.IT

Exit mobile version