Firenze: derubato Zazzeri argento nel nuoto a Tokyo: “Ridatemi i ricordi”

zazzeri

Lorenzo Zazzeri, argento a Tokyo 2020 nella staffetta 4×100 stile libero, è stato derubato dei ricordi dei Giochi al suo rientro in Italia; come riporta Adnkronos.  “Il 2 agosto, verso le 13:30 hanno sfondato il vetro della mia auto di fronte alla Piscina Bellariva di Firenze.

Mentre ero passato a salutare i miei compagni di squadra, Rubando i ricordi delle mie olimpiadi, compresa la GoPro e l’ipad con tutti i video delle Olimpiadi ed i souvenir per la mia famiglia”, ha scritto sui social Zazzeri lanciando un appello: “Faccio un appello ai ladri, se mai leggerete tutto questo, vi chiedo di restituire i miei ricordi alla Piscina di Bellariva e tenervi tutto ciò di materiale che possa servirvi. Sono disponibile anche a pagare un “riscatto” pur di riaverli. Sono distrutto, Fate girare”. Fortunatamente il nuotatore la medaglia con sé.

Ci uniamo all’appello di Lorenzo Zazzeri, ridategli i ricordi delle Olimpiadi! Non hanno valore commerciale, ma hanno un valore infinito per chi se li è sudati con anni di durissimi allenamenti.

 

https://www.adhocnews.it/morte-del-dr-giuseppe-de-donno-quanto-ci-raccontano-torna-ben-poco/

www.facebook.com/adhocnewsitalia

Seguici su Google News: NEWS.GOOGLE.IT

 

Tokyo 2020

I Giochi della XXXII Olimpiade (in giapponese 第三十二回オリンピアード競技大会 , Dai sanjūni-kai orinpiādo kyōgi taikai?), denominati dal Comitato Olimpico Internazionale come Tokyo 2020 si stanno svolgendo a Tokyo dal 23 luglio all’8 agosto 2021. Precedentemente programmati dal 24 luglio al 9 agosto 2020, sono stati posticipati a causa della pandemia di COVID-19 e le gare si svolgeranno in gran parte a porte chiuse. Nonostante ciò viene mantenuto il nome Tokyo 2020 per ragioni di marketing e di branding. Per la prima volta nella storia, infatti, i Giochi olimpici sono stati rimandati.

La capitale giapponese (alla sua seconda Olimpiade dopo quella del 1964) è stata scelta durante la 125ª sessione del CIO, svoltasi a Buenos Aires il 7 settembre 2013. La città è stata preferita alle altre due contendenti: Istanbul (Turchia) e Madrid (Spagna).

Exit mobile version