Esordio letterario, luminoso e sincero, per l’attore Giovanni Toscano

Esordio

Martedì 15 giungo ore 18:00

Giovanni Toscano

Il guinzaglio (Fandango)

Dialoga con Elisa Bani

Esordio letterario, luminoso e sincero, per l’attore Giovanni Toscano.

Il 15 giugno sarà ospite del Pisa Scotto Festival Giovanni Toscano, per raccontare il suo libro Il guinzaglio (Fandango), accompagnato e presentato da Elisa Bani.

Il giovane attore, noto al grande pubblico per il suo ruolo di protagonista del film di Paolo Virzì “Notti magiche”, ha deciso di cimentarsi con la sua prima esperienza letteraria, raccontando tra ricordi e desideri, con una lingua allegra e malinconica insieme, tutti i dubbi dell’avere vent’anni e i guinzagli che da subito ci tengono legati nelle relazioni. Un esordio luminoso e sincero per un’estate assolata.

L’autore leggerà anche alcuni brani del libro.

Certe mattine ti svegli e la delusione di ritrovarti nel tuo letto è tanto grande che ti ributti giù, in una disponibilità dall’ora, e speri di tornare nel sogno appena sfumato”.

Tommaso Iacoviello accompagnerà l’incontro con le note della sua tromba.

Si ricorda che l’ingresso è gratuito, ma con prenotazione obbligatoria, entro le 23,30 del 14 giugno.

Info e prenotazioni: www.teatrodipisa.pi.it

Leggi anche: Bella Ciao insieme all’Inno di Mameli, la follia dilaga impetuosa

www.facebook.com/adhocnewsitalia

www.youtube.com/adhoc

Tweet di ‎@adhoc_news

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

Ha preso il via lunedì 7 giugno il “Pisa Scotto Festival”, rassegna di eventi dal vivo. Si svolgerà al Giardino Scotto e durerà tre settimane, fino a domenica 27 giugno. Il festival è voluto dal Comune di Pisa tramite la Fondazione Teatro di Pisa, realizzato da Massimiliano Simoni con il suo brand Artitaly e il coordinamento degli eventi letterari e della comunicazione di Francesca Petrucci. Tra gli ospiti principali Franco Cardini, Gene GnocchiMarcello Veneziani, Alessio BoniWalter VeltroniPaolo ConticiniAlessandro Sallusti e Luca Palamara. 

Exit mobile version