Esce dal concessionario con la sua Lamborghini da 275mila euro, dopo 20 minuti l’ha già distrutta

LAMBORGHINI

Un pilota nato, un genio del volante. Ha distrutto una Lamborghini Huracan Spider. In tempo record. Venti minuti. Il minchione di turno è uscito dal concessionario con il bolide, pagato 275mila euro, e dopo un attimo era già a piedi.

L’incidente è avvenuto in Gran Bretagna, lungo la M1 nel West Yorkshire, all’altezza di Ossett. La polizia, giunta sul posto, ha trovato l’auto incidentata. Non ci sono state gravi conseguenze per l’automobilista – a parte i 275mila euro buttati nel cesso. Portato in ospedale per accertamenti e solo lievemente ferito. Sui social, la polizia ha commentato così l’intervento: «Solo un’altra auto incidentata, ma in questo caso è una Lamborghini nuova di zecca, uscita venti minuti prima dalla concessionaria».

La polizia sta cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente che ha coinvolto la Huracan e un furgone. Non è escluso che il nostro eroe abbia perso il controllo della Lamborghini per l’alta velocità.

La prossima volta meglio una Panda.

 

 

https://www.adhocnews.it/la-giunta-gori-e-quei-250mila-euro-alla-coop-immigrati-indagata-per-truffa/

www.facebook.com/adhocnewsitalia

www.youtube.com/adhoc

Tweet di ‎@adhoc_news

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

 

Automobili Lamborghini è un’azienda italiana produttrice di automobili di lusso. Interamente posseduta dalla tedesca Audi. Fondata nel 1963 da Ferruccio Lamborghini. Già fondatore della Lamborghini Trattori. La sede e l’unico stabilimento produttivo sono da sempre situati a Sant’Agata Bolognese. Dove lavorano oltre 1.400 dipendenti.

Exit mobile version