Empoli, rapinatori sradicano bancomat con carro attrezzi – VIDEO ESCLUSIVO

BANCOMAT

Empoli – Tentativo di rapina spettacolare di tre malviventi che dopo avere rubato un carro attrezzi a Montelupo Fiorentino hanno sradicato un bancomat. Alcune persone hanno filmato da una finestra. Di tempo a disposizione ne hanno avuto a sufficienza per insistere in un’operazione difficile. Alla fine il bancomat era sul mezzo, stavano per partire quando è arrivata la polizia.

I tre sono stati lesti a salire su una vecchia Lancia Ypsilon rubata e sono partiti a razzo con la polizia alle calcagna. I ladri sono riusciti ad uscire da Empoli. L’inseguimento di cinque chilometri  si è concluso in aperta campagna. Dove la banda ha lasciato l’auto. I tre sono fuggiti a piedi e hanno rubato un altro veicolo, un fuoristrada, con il quale si sono diretti verso la Val d’Elsa. Sono saliti sui binari, percorrendo un tratto lungo la strada ferrata.

Praticamente questi tre soggetti hanno violato mezzo codice penale in venti minuti. Stupisce che dopo cinque chilometri dietro ad un auto malconcia e con prestazioni misere la Polizia non sia riuscita a bloccare i criminali. Comunque le indagini sono in corso. Speriamo che a breve siano arrestati.

La Toscana, purtroppo, è diventata teatro di reati sempre più gravi. Questa rapina sembra uscita da un film d’azione. La situazione attuale non farà altro che alimentare la criminalità. E’ necessario un cambio di rotta. Aumentare il personale delle Forze dell’Ordine, così da garantire un’ampia copertura del territorio sarebbe un passo fondamentale. Il livello di sicurezza sociale è ridotto al lumicino.

 

Leggi anche: https://www.adhocnews.it/lucca-immigrati-gli-ordinano-le-pizze-e-per-non-pagare-lo-aggrediscono-a-colpi-di-coltello/

www.facebook.com/adhocnewsitalia

www.youtube.com/adhoc

Tweet di ‎@adhoc_news

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

 

 

 

Exit mobile version