“CABRIOLET” – Quando la magia esce dagli schemi

Cabriolet

Mercoledì 16 giugno – Area Teatro ore 18:00

CABRIOLET”

Quando la magia esce dagli schemi

Spettacolo teatrale per bambini di e con Federico Pieri

Uno spettacolo con vari numeri magici, eseguiti con un ritmo teatrale brillante e che prevede la partecipazione dei bambini

Il 16 giugno alle 18:00 si terrà una delle serate dedicate ai più piccoli nel Pisa Scotto Festival, con lo spettacolo Cabriolet di e con Federico Pieri.

L’originalità di questo spettacolo e la sua comicità stanno proprio nel creare un contrasto tra l’immagine seria e composta del grande mago e il modo di fare magia di Federico, sempre vittima dei suoi stessi giochi.

Ispirandosi alla gestualità del viso quasi assente, ma molto incisiva, di Buster Keaton, Cabriolet è uno spettacolo dove sono contenuti vari numeri magici, eseguiti con un ritmo teatrale brillante e che prevede la partecipazione dei bambini.

Si ricorda che l’ingresso è gratuito, ma con prenotazione obbligatoria, entro le 23,30 del 15 giugno.

Info e prenotazioni: www.teatrodipisa.pi.it

Leggi anche: Seid e gli sciacalli

www.facebook.com/adhocnewsitalia

www.youtube.com/adhoc

Tweet di ‎@adhoc_news

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

Ha preso il via lunedì 7 giugno il “Pisa Scotto Festival”, rassegna di eventi dal vivo. Si svolgerà al Giardino Scotto e durerà tre settimane, fino a domenica 27 giugno. Il festival è voluto dal Comune di Pisa tramite la Fondazione Teatro di Pisa, realizzato da Massimiliano Simoni con il suo brand Artitaly e il coordinamento degli eventi letterari e della comunicazione di Francesca Petrucci. Tra gli ospiti principali Franco Cardini, Gene GnocchiMarcello Veneziani, Alessio BoniWalter VeltroniPaolo ConticiniAlessandro Sallusti e Luca Palamara. 

Exit mobile version