Bazar Firenze, centro storico nel degrado (IL VIDEO)

Bazar Firenze – Non è necessario che vi prendiate il disturbo di andare fino in Marocco o in Tunisia per girellare in un bazar tipico magrebino. E’ sufficiente che facciate due passi per il centro di Firenze

Mi raccomando non un fiato, per chi osa alzare la voce contro il degrado cittadino il rischio, quasi una sicurezza, è quello di prendersi offese, minacce, spintoni e, nella peggiore delle ipotesi un bella coltellata. Zitti tutti, avanti a testa bassa, comandano loro. A casa nostra.

Il video è di questa mattina, ce lo ha inviato un cittadino. Costretto a filmare senza farsi vedere per non essere malmenato. Non è accettabile che una città come Firenze venga abbandonata alla mercé di un nuvolo di nord africani forti del fatto che nessuno verrà a disturbarli.

Dove sono le istituzioni cittadine? Possibile che a sinistra nessuno sia interessato alla situazione ogni giorno più allarmante di una città che dovrebbe essere un salotto. Tra immondizia, bivacchi, spaccio, venditori abusivi, molestatori, fetore di urina, siamo ridotti a vivere all’ombra di noi stessi. Inquieti, impauriti, insicuri. Stranieri nel nostro paese.

Dopo essere stata la capitale della cultura, Firenze è diventata la capitale del degrado e della criminalità. Complimenti a coloro che ci amministrano per l’ottimo risultato.

Exit mobile version