Attentato alla sinagoga di Vienna. Al grido di Allah Akbar, direttamente da Lampedusa

allah akbar

Allah Akbar – Notizia a corollario: a Lampedusa, nelle ultime ore, sono arrivate 15 imbarcazioni contenenti più di 1000 (mille) migranti. Porte aperte, aperte come il cu… che ci stanno facendo. Ma va bene così.

Ed ecco che il terrorista di Nizza è sbarcato a Lampedusa e transitato da Bari. 3 morti. Ma va bene così.

Ed ecco che ieri sera a Vienna, al grido di Allah Akbar, alcuni poveri immigrati hanno fatto fuori a colpi di arma da fuoco 3 persone ferendone svariate. In sei luoghi della città, sei terroristi tengono in scacco la città. Almeno non li hanno sgozzati come maiali. Un attentato con un’organizzazione militare che può essere paragonato al Bataclan di Parigi. Ma va bene così.

A questo governo gestito approssimativamente da Giusy Conte, ma su binari ben tracciati dal PD, va bene perché il business dei migranti è ricco e lucrativo. Va bene perché questi signori arrivano e passano. Alcuni, ma non tutti. Molti si fermano. E colonizzano.

E non uso una parola a caso. L’islam ci sta colonizzando. Sta invadendo una vecchia e stanca Europa con baldi giovani che si dividono in due categorie ben distinte:

  1. Le brave persone, perché ci sono eccome, che creano la loro famiglia. Con la differenza che la loro famiglia è numerosa, contrariamente alle nostre. Noi facciamo in media 1,29 figli a coppia (dati ISTAT), quindi ci stiamo estinguendo. Gli islamici invece procreano. Siamo davanti a una sostituzione di popoli. Allah Akbar.
  2. I terroristi. Quelli che sgozzano, mettono bombe, sparano. E che sembra che da noi non facciano niente. Allah Akbar.

Da noi i terroristi non fanno niente

E perché dovrebbero? L’Italia è il loro portone spalancato. Lampedusa è la via dell’oro dell’islam. Arrivano, vengono sfamati, rivestiti, curati e coccolati. E poi, belli rifocillati e col cellulare in tasca, vanno a spargere sangue negli altri paesi.

Ormai è chiaro anche a noi, menti deboli, che la situazione è sfuggita di mano. Quelli che venivano fatti entrare non per buonismo (a questa stronzata ci crede solo la BoldrinA), ma per mera convenienza economica adesso sono stati investiti dalla loro stessa fame di soldi. Vestita da terroristi che ammazzano cittadini europei.

La fame che hanno gli islamici è pari alla sazietà degli europei. E chi ha fame mangia chi è sazio. Noi siamo destinati a soccombere, con le buone o con le cattive. Per loro è una guerra, e noi ci siamo dentro, nostro malgrado.

E purtroppo, per vincere una guerra, bisogna essere cattivi almeno quanto il nostro nemico. Invece noi europei siamo grassi e pigri. Talmente pigri che preferiamo pagare qualcuno che faccia le cose per noi. Ma i servi si sono ribellati e noi non sappiamo alzarci dalla nostra poltrona.

Anzi, ci alziamo per levare i crocifissi dalle nostre aule. Veliamo le nostre statue. Chi pecora si fa, il lupo se lo mangia. E gli europei sono diventati un popolo di pecore.

E la grande Oriana Fallaci, purtroppo, si era dimostrata una odierna Cassandra.

 

Leggi anche: Great Reset e Nuovo Ordine Mondiale. Una breve spiegazione

www.facebook.com/adhocnewsitalia

www.youtube.com/adhoc

Tweet di ‎@adhoc_news

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Exit mobile version