Zingaretti positivo al Covid19, si scatena l’odio dei bipedi da tastiera

ZINGARETTI

Zingaretti – “Anche io ho il coronavirus. Sto bene, è stato scelto l’isolamento domiciliare”. Lo annuncia Nicola Zingaretti in un video su Facebook. “I medici mi hanno detto che sono positivo al Covid19. Sto bene ma dovrò rimanere a casa per i prossimi giorni. Da qui continuerò a seguire il lavoro che c’è da fare. Coraggio a tutti e a presto!”, scrive il segretario del Pd in un post di Facebook.

“E’ arrivato. Anche io ho il coronavirus. Sarò seguito secondo tutti i protocolli che sono previsti in questi casi per tutte e per tutti. Sto bene, quindi è stato scelto l’isolamento domiciliare. Continuerò da casa a seguire quello che potrò seguire tranquillamente. Anche la mia famiglia sta seguendo i protocolli che si seguono in queste situazioni. La Asl sta contattando le persone che in questi giorni sono state più vicine al lavoro per i colloqui del caso”, dice Zingaretti nel video. “Ho sempre detto ‘niente panico, combattiamo’. Quanto mai in questo momento darò il buon esempio seguendo alla lettera le disposizioni dei medici e della scienza, tentando di dare una mano lavorando da casa per quello che sarà possibile. E combatto, com’è giusto fare in questo momento per ciascuno di noi e per tutto il paese”, conclude.

Tra i primi leader ad esprimere solidarietà, Giorgia Meloni. Al coro si sono poi uniti tutti gli altri. Purtroppo se si gira su Facebook si trovano commenti su commenti di persone che vomitano odio contro Zingaretti. Leggendoli mi viene in mente Arthur Schopenhauer che chiamava gli umani bipedes, bipedi. Che tristezza che siete, voi che scendete così in basso. Forza Nicola, guarisci presto! In barba alla schiera di bipedi da tastiera.

www.facebook.com/adhocnewsitalia

www.adhocnews.it

www.youtube.com/adhoc

Exit mobile version