Wimbledon 2025, la finale maschile sarà trasmessa anche in chiaro: ecco dove e quando vederla

tennisti

 

Wimbledon 2025, la finale maschile sarà trasmessa anche in chiaro: ecco dove e quando vederla

La finale del torneo di Wimbledon 2025 sarà visibile gratuitamente anche per il pubblico non abbonato. Sky ha annunciato che il match conclusivo del singolare maschile andrà in onda in diretta su TV8, canale in chiaro del gruppo, oltre che sui canali a pagamento dell’emittente satellitare.

L’appuntamento è fissato per domenica 13 luglio, non prima delle ore 17:00 (ora italiana). La trasmissione su TV8 sarà accessibile anche in streaming gratuito tramite il sito ufficiale tv8.it. La decisione di trasmettere l’evento anche in chiaro è stata confermata indipendentemente dalla presenza di giocatori italiani in finale.

Per gli abbonati, la copertura sarà garantita su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Tennis (203), Sky Sport 4K (213), oltre che sulle piattaforme digitali Sky Go e NOW. Il pre-partita inizierà alle ore 16:00 con lo “Sky Tennis Show”, mentre al termine del match sarà trasmessa la cerimonia di premiazione e il commento post-partita.

Le semifinali maschili vedono in campo Jannik Sinner contro Novak Djokovic e Carlos Alcaraz contro Taylor Fritz

I due vincitori si contenderanno il titolo sul campo centrale dell’All England Club

La trasmissione in chiaro della finale rappresenta un’estensione dell’accessibilità da parte di Sky, che ha deciso di garantire la visione gratuita dell’incontro più atteso del torneo anche al pubblico generalista, senza necessità di abbonamenti o registrazioni.

Leggi anche:

https://www.adhocnews.it/

www.facebook.com/adhocnewsitalia

SEGUICI SU GOOGLE

Exit mobile version