• Politica
  • Attualità
  • Cultura
  • Cronaca
  • Relax
  • Sport
oAdHoc News Quotidian
  • Politica
  • Attualità
  • Cultura
  • Cronaca
  • Relax
  • Sport
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
  • Politica
  • Attualità
  • Cultura
  • Cronaca
  • Relax
  • Sport
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
AdHoc News Quotidiano
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
Home Esteri

Un regime change in Venezuela e’ possibile

di Francesco Terracciani
3 Novembre 2025
In Esteri
0
elezioni presidenziali
13
VISITE
CondividiTwitta

Ieri gli Stati Uniti hanno colpito nel Mar dei Caraibi un altra imbarcazione che trasportava droga, uccidendo tutti e tre i narcoterroristi presenti a bordo.

Il Segretario della Guerra Pete Hegseth ha fatto l’annuncio su X, che includeva anche filmati non classificati dell’attacco

“Oggi, su ordine del Presidente Trump, il Dipartimento della Guerra ha dato il via ad un attacco letale su un altra nave dedita al narcotraffico, gestita da un Organizzazione Terroristica Designata, DTO, nei Caraibi.

Questa nave, come tutte le altre, era nota ai nostri servizi d’intelligence per essere coinvolta nel traffico di stupefacenti, transitava lungo una nota rotta del narcotraffico e trasportava stupefacenti

Tre narcoterroristi erano a bordo della nave durante l’attacco, condotto in acque internazionali. Tutti e tre i terroristi sono stati uccisi e nessun membro delle forze americane è rimasto ferito in questo attacco”

Si tratta almeno del 16° attacco condotto quest’anno dagli Stati Uniti contro navi adibite al trasporto della droga operanti nei Caraibi o nel Pacifico orientale, portando il bilancio delle vittime a oltre 60.

L’amministrazione Trump ha confermato che tutte le informazioni di intelligence indicano che si tratta di imbarcazioni adibite al traffico di droga.

L’ultimo attacco e’ avvenuto mentre l’amministrazione Trump sta aumentando la pressione sul satrapo Nicolas Maduro

Ciò ha comportato un aumento di forze nella regione, tra cui l’impiego dei bombardieri B-1 e B-52, e della USS Gerald Ford, la più grande portaerei del mondo.

Il Presidente Trump ha anche autorizzato operazioni segrete della CIA.

Un regime change in Venezuela e’ possibile.

Leggi anche:

https://www.adhocnews.it/

www.facebook.com/adhocnewsitalia

SEGUICI SU GOOGLE

Tags: CHAVEZDONALD TRUMPIN EVIDENZAMaduroVENEZUELA
Articolo precedente

La Compagnia dell’Inganno e gli increduli gabbati

Prossimo articolo

La Riforma Garantista che imbarazza la Sinistra: Dal Direttore de L’Unità al Nonno di Schlein, la Separazione delle Carriere non è né di Destra né di Sinistra

Prossimo articolo

La Riforma Garantista che imbarazza la Sinistra: Dal Direttore de L'Unità al Nonno di Schlein, la Separazione delle Carriere non è né di Destra né di Sinistra

Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
  • Contatti e informazioni AdHoc News
  • Partners & Advertising
  • Privacy policy
  • Cookie policy

© 2025 JNews - Premium WordPress news & magazine theme by Jegtheme.

Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
  • Politica
  • Attualità
  • Cultura
  • Cronaca
  • Relax
  • Sport

© 2025 JNews - Premium WordPress news & magazine theme by Jegtheme.