Torino sotto assedio: poliziotto massacrato di martellate dai centri sociali

Torino sotto assedio: poliziotto massacrato di martellate dai centri sociali.
Basta con questi assassiniTorino, 1° febbraio 2026 – Una manifestazione di antagonisti dei centri sociali è esplosa oggi in un’agguato omicida contro un poliziotto, isolato e picchiato a morte apparente con calci, pugni e tre martellate in pieno volto.

Il video choc, diffuso sui social, congela il sangue: senza casco, l’agente è un bersaglio umano per vigliacchi incappucciati

Solo un intervento divino ha evitato il cadavere.La cronaca è spietata. La protesta, partita contro “sfratti e gentrification” da piazza Castello, ha visto centinaia di black bloc e occupanti abusivi sfidare le forze dell’ordine. Un poliziotto si è staccato dal cordone, circondato da una decina di teppisti.

Calci furiosi lo atterrano, pugni lo massacrano, poi il martello: tre colpi secchi, mirati alla testa

Gridava aiuto mentre il sangue schizzava. Colleghi lo salvano per un soffio; ora è in ospedale con prognosi riservata per trauma cranico grave. La Questura identifica i bastardi: lesioni aggravate, tentato omicidio, caccia all’uomo.Non è un caso isolato. Video virali mostrano la ferocia: “Uccidetelo!”, urla la folla mentre il martello cala. Politici e cittadini onesti in rivolta; il Ministro dell’Interno annuncia task force anti-violenza.Il commento: schifoso periodo dei centri sociali.

Nessun partito li tocchi coi piedi

Ora basta, cazzo. Questi pezzi di merda vigliacchi, forgiati nei centri sociali – fogne di illegalità e odio – hanno passato il segno: martellate per ammazzare un poliziotto non è “lotta”, è strage premeditata. E guai a chi piange “contesto”! Per decenni, questi parassiti hanno devastato quartieri, occupato edifici altrui, bruciato auto e aggredito cittadini con l’impunità di chi sa di essere protetto.Peggio: nessuna forza politica legalmente eletta in Parlamento – destre comprese, sinistre per prime, pentastellati e chiacchiere varie – ha il coraggio o la dignità di dichiararli fuori legge.

Li difendono con slogan da salotto, li “capiscono”, li votano. Vergogna!

Siete complici di assassini. Basta linea morbida: sgomberate ogni covo squatters, processesate per terrorismo, ergastoli ai martellatori. Altrimenti, il sangue del poliziotto di Torino è sulle vostre mani. Lo Stato non è un covo di codardi: schiacciate i centri sociali o abdicate. Punto.
Leggi anche:
Exit mobile version