Svaligiata la villa di Paolo Rossi nel giorno dei funerali

La Villa di Bucine presa di mira dai ladri

259
VISITE

Da quanto appreso, oltre all’orologio dell’ex calciatore, sarebbero stati portati via soldi in contanti, circa un centinaio di euro.

Ma si attende che la moglie del calciatore faccia una verifica più precisa su cosa manchi dalla casa.

Il furto è stato scoperto da un collaboratore della famiglia Rossi. Sul posto sono poi intervenuti i carabinieri del Comando provinciale di Arezzo. Sempre da quanto appreso, per entrare, gli autori del furto avrebbero forzato una finestra dell’abitazione.

Funerali

Nell’antico complesso formato da una dozzina di case in pietra, risalente alla seconda metà del XVII secolo, Paolo Rossi aveva aperto un agriturismo biologico, producendo vino e olio.

Il Borgo Cennina (Sangiovese accompagnato da piccole quantità di Cabernet) e il Borgaccio, con olive raccolte a mano e spremitura a freddo.

E in questa grande area immersa nel verde e nel totale relax, che il campione del mondo di Spagna ‘82 aveva deciso di passare il resto della sua esistenza, lontano dai clamori della città.

Ottantacinque ettari di boschi, viti, olivi e alberi da frutto, piante coltivate e cresciute nel rispetto del loro naturale equilibrio.

Da La Stampa

Leggi anche: Conte è apparso ieri per parlare di sé

www.facebook.com/adhocnewsitalia

www.youtube.com/adhoc

Tweet di ‎@adhoc_news

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

Prossimo articolo