Signore si nasce. Ex pugile dei pesi massimi che salvò la Principessa Anna da un rapitore nel 1974 rivela che la Regina Elisabetta lo ha sostenuto tutta la vita pagando il suo mutuo.

signore

Un ex pugile dei pesi massimi che venne insignito della medaglia “George” per aver salvato la principessa Anna d’Inghilterra da un rapitore armato ha rivelato che la Regina ha pagato il mutuo per ringraziarlo del suo coraggio.

Ronnie Russell, 72 anni, è stato colpito da un proiettile dopo aver dato due pugni in testa al fanatico solitario Ian Ball, mentre cercava di prendere la principessa in ostaggio sotto la minaccia delle armi nel centro di Londra nel marzo 1974.

Gli fu conferita George Medal, ma ora la sta vendendo a malincuore per contribuire a garantire il suo futuro dopo che la sua salute si era deteriorata in seguito a diversi colpi.

L’ex pugile ha ora rivelato come, prima di ricevere la medaglia a Buckingham Palace, la polizia abbia visitato la sua casa a Strood, nel Kent, sulla quale stava lottando per pagarne il mutuo.

signore

“Guardavano intorno a casa mia e dicevano: “Oh, questa è una bella casa”. Mi hanno chiesto se avevo un mutuo e io ho risposto: “Sì, sì, perché?”.

“Ve lo diciamo un po’ presto, ma la Regina pagherà il vostro mutuo come regalo per quello che avete fatto”.

“Ho pensato che fosse meraviglioso. Ero vicino al pignoramento della casa in quel momento…”.

Il signor Russell, che ora vive a Bristol, vende a malincuore la medaglia di George perché è in cattive condizioni di salute, ha subito diversi ictus, e vuole poter provvedere al suo futuro.

Ha detto: “È una cosa che ho detto che non avrei mai e poi mai fatto. Sono così orgoglioso e onorato di aver fatto una cosa del genere e di esserne coinvolto che non la venderei mai e poi mai”.

“Sono stato molto malato e ho avuto una sepsi. È stato molto, molto difficile e mi sono reso conto che prima o poi dovrò provvedere a un funerale”.

signore

Si vocifera che la Regina, dopo che questo triste aggiornamento sulle condizioni di vita del signor Russel, la Regina Elisabetta si sia già attivata per provvedere… GSTQ!

https://m.youtube.com/channel/UC9RA_gGd7R5cFTkXg7zWhug