Portland, una ragazza a gambe aperte davanti all’esercito per George Floyd

PORTLAND

Portland – Le proteste per la morte di George Floyd hanno coperto tutte le possibili sfaccettature dell’umana idiozia. Stavolta è il turno di Lady Cosceaperte. Siamo a Portland, dove una ragazza, anche piuttosto carina, ha pensato bene di esprimere il proprio dissenso mostrando ai soldati le proprie grazie. I media l’hanno ribattezzata Naked Athena,

La donna, dicevamo, ha affrontato completamente nuda i militari inviati da Trump a Portland. In Oregon, infatti, non sembrano placarsi le proteste per l’uccisione di George Floyd. La performance è durata un quarto d’ora (mica poco) e si è conclusa con la donna seduta a gambe aperte davanti l’esercito schierato.

Immaginiamo quanto siano orgogliosi mamma e papà. Ai soldati tutto sommato non è andata malaccio. Una bella mora nuda che si esibisce in pose provocanti tiene sicuramente alto il morale della truppa. E non solo quello.

Certo, a guardare le immagini, sembra quasi che se ne stia lì a gambe spalancate per invitare il battaglione a procedere. Avanti, c’è posto per tutti.

White Vulvas Matter

 

https://www.adhocnews.it/kardashian-difende-kanye-west-e-bipolare-correra-per-la-casa-bianca/

www.facebook.com/adhocnewsitalia

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

 

Portland è un comune (city) degli Stati Uniti d’America che si trova tra le contee di Multnomah (della quale è capoluogo), Washington, e Clackamas, nello Stato dell’Oregon. La popolazione era di 653 115 persone al censimento del 2018, il che la rende la città più popolosa dello stato e la ventinovesima città più popolosa della nazione.

Nel 2012, il quotidiano britannico The Guardian ha incluso Portland nella lista dei cinque migliori posti al mondo in cui vivere, vicino al distretto di Cihangir, a Istanbul; il distretto di Sankt Pauli, ad Amburgo; la città di Santa Cruz de Tenerife, in Spagna, e la costa nord di Maui, a Hawaii.

Exit mobile version