Oliviero Toscani: “la gente gode a dare addosso ai Benetton, italioti mediocri”

TOSCANI

Toscani: “Conosco Luciano Benetton e lavoro con lui dal 1980, tra lui e la sua famiglia non ho mai conosciuto persone più oneste”. Oliviero Toscani è il fotografo legato ai Benetton da una lunghissima collaborazione professionale. All’indomani dell’accordo con il governo su Autostrade per l’Italia, Toscani ha parlato con l’Adnkronos e si è schierato ovviamente dalla parte della famiglia:

“Nessuno si ricorda, ma nel 1999 le autostrade erano un disastro, nessuno le voleva. L’azienda andava bene, eppure lui e i suoi fratelli si addossarono Autostrade. Purtroppo, sfortunatamente succede, hanno assunto dei manager che hanno la stessa qualità dei nostri politici, sono poco seri. Gli ingegneri e i responsabili non erano all’altezza, anche se naturalmente non tutti, e ci sono andati di mezzo tutti gli altri”.

Inoltre Toscani si è detto disgustato dal linciaggio mediatico ai danni dei Benetton: “È un’ingiustizia umana, Luciano ha un’integrità morale e una serietà indiscutibili”. Poi il fotografo se la prende con i detrattori della famiglia: “Adesso la gente gode a dare addosso. Questo è un paese pieno di cattiveria, frustrazione e invidia. Tutto ciò che va bene viene distrutto. Tenetevi i vari Di Battista e Di Maio e andremo lontano”.

Toscani conclude con una sferzata sui ‘detrattori’: “Chiaro, adesso la gente gode a dare addosso, gli italioti mediocri, che purtroppo sono il freno a mano di questo paese. Questo è un paese pieno di cattiveria, di frustrazione, di cattiveria sociale, invidia. Tutto ciò che va bene viene distrutto.

Benetton santi subito, insomma. Certo, come no.

 

https://www.adhocnews.it/le-cascine-lo-stupefacente-parco-divertimenti-multietnico-a-portata-di-lama/

www.facebook.com/adhocnewsitalia

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

Exit mobile version