Naike Rivelli parla della sua vagina (che novità!), peli e “vulva art”…

naike rivelli

Naike Rivelli a La Zanzara su Radio 24: “Ho il pelo della figa come una foresta, così vuole il mio fidanzato”. “Quando l’ha visto la prima volta ha detto: grazie a Dio esistono ancora donne così, non la toccare mai. In estate mi permette di rasarmi un po’ ai lati”. “Lui è calabrese, si chiama Roberto Marzano”.

“Sono stata bisex, e la mia unica donna aveva un pelo foltissimo biondo”. “Le donne? Di testa si rimane sempre bisex, ma le guardiamo insieme. Sesso a tre? Già fatto, adesso basta e poi lui è gelosissimo”. “Il prossimo quadro con la vulva? Userò quella di mamma Ornella…”

“Purtroppo molte donne si depilano, ma sta tornando di moda il pelo. Io ho 46 anni. Il mio percorso è stato questo: spesso mi adattavo all’uomo del momento, per renderlo felice. Se la voleva in un certo modo, mi adattavo. Poi sono rimasta single per tre anni, non ho nemmeno scopato, mi masturbavo e basta e il pelo mi è cresciuto enormemente. È diventata una foresta, e si vede dai dipinti che faccio”.

Cunnilingus e filo interdentale, noblesse oblige

Così Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, a La Zanzara su Radio 24. “Quando ho conosciuto il mio attuale fidanzato – dice la Rivelli – volevo depilarmi ma non ho fatto in tempo. Volevo rasarmela, ma non ce l’ho fatta. Ma la prima volta mi ha detto: grazie a Dio che esistono ancora donne così col pelo. Mi ha detto: non te la toccare mai. È calabrese e si chiama Roberto Marzano (un costruttore, ndr). Ci sto da tre anni, e non me la sono mai toccata. In estate mi permette di farmi un po’ ai lati. A lui piace così…”.

Riesce a fare bene il cunnilingus?: “Guardate, le sue prestazioni a me non dispiacciono per niente. Forse gli faccio da filo interdentale… E poi se avete presente la figa, le labbra si allargano, si spianano. Io le fighe le conosco, sono stata bisex, le ho avute. Vi faccio una lezione. La mia unica donna aveva una fica pelosissima, bionda e io riuscivo tranquillamente a leccarla…”.

“Così – prosegue – con questa foresta che mi ritrovo, ho realizzato dei quadri, aiutata da mia madre ho messo della pittura sui peli e ho preso l’impronta su un pezzo di carta bianca. Per ora l’ho fatta nera e azzurra, e la regalo a Giovanni Ciacci. E la mia prossima opera di Vulva Art è con il pelo della mamma”.

Ti piacciono gli uomini rasati, depilati?: “Mamma mia, vade retro Satana. L’uomo con la ricrescita no, vi prego”. Ma sei ancora bisex?: “Di testa sì, le donne le guardiamo insieme. Il sesso a tre l’ho fatto in passato, adesso c’è solo lui, siamo adulti e lui è molto geloso”.

 

Da “La Zanzara” su Radio 24

https://www.adhocnews.it/rapina-pompa-di-benzina-commessa-lo-spompa-con-una-pompa-arrestato/

www.facebook.com/adhocnewsitalia

www.youtube.com/adhoc

Tweet di ‎@adhoc_news

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

Exit mobile version