Maria Elena Boschi se la spassa sullo yacht a Ischia, il post rimosso. Troppo tardi

MARIA ELENA BOSCHI

Maria Elena Boschi è vicina alla gente, e si vede. Italia Viva, in versione Acqua Viva, è al fianco del Paese reale. Più o meno. Mentre milioni di persone faticano ad arrivare a fine mese per la crisi post-covid, la Boschi si fa fotografare in bikini su uno yacht. Ma Maria Elena è da boschi e da riviera e se la spassa a Ischia insieme agli amici, tra cui riconosciamo Luciano Nobili, Gennaro Migliore e Lorenzo Crea. Proprio quest’ultimo ha postato la foto, per poi rimuoverla come un fulmine.

Che bella cosa…l’Amicizia!“. Così commentava Lorenzo Crea – direttore di Retenews24 e Gt Channel, sotto una foto postata su Instagram. Nell’immagine – alcune persone a bordo di una barca, sul mare che circonda Ischia. Tra loro, anche la capogruppo di Italia VivaMaria Elena Boschi. La foto è stata subito rimossa. Avrà mica creato qualche imbarazzo di troppo?

Difficile spiegare diversamente la cancellazione dello scatto in fretta e furia. Ma la velocità degli utenti social nel è imbattibile. Nonleggerlo, seguitissimo account Twitter, aveva già ripreso il post. E addio tentativo di farlo sparire.

Chissà perché poi, considerato che la stessa Boschi ha postato sul suo profilo Instagram un insieme di foto sulla vacanza a Ischia. In una delle quali si vede lei su una barca a godersi il sole: “Non avevo mai vistato Ischia: che luogo incantato. Che isola meravigliosa! Felice di aver condiviso un weekend di relax e cultura con gli amici #ischia #sea #tramonto”, si legge nella didascalia.

Due barche forse sono troppe anche per la nostra radical chic villeggiante.

 

 

 

Leggi anche: https://www.adhocnews.it/firenze-e-al-collasso-ma-lassessore-gianassi-lotta-contro-i-gadget-fascisti/

www.facebook.com/adhocnewsitalia

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

Exit mobile version