Madonna: Lourdes Maria Ciccone nuda in un’orgia durante una sfilata a Miami.

ORGIA

Un’orgia durante una sfilata di moda. La figlia di Madonna, Lourdes Maria, ha lo stesso talento della madre nel lanciare provocazioni. Memorabili i videomusicali della signora Ciccone negli anni Ottanta e Novanta quando accostava a immagini sacre e religiose scene di sesso. Segue l’esempio della mamma la giovane Leon, che ha preso parte a un’orgia simulata in occasione di una sfilata di moda a Miami della Desigual. Le immagini dei suoi baci ripresi da decine di cellulari e di corpi ammassati quasi come in un girone dantesco stanno rimbalzando sui social.
Orgia
Lourdes è stata una delle trenta ragazze chiamate dalla famosa casa di moda spagnola e dalla stilista Alicia Padron per ballare e unirsi ad altri altrettanti ragazzi, quasi completamente nudi. La ventitreenne ha anche baciato e spogliato un’altra modella, Kristen, mentre tutto intorno ricordava la scena di “Girlie Show World Tour“, il quarto tour di Madonna del 1993 che servì per promuovere l’album “Erotica”. 
La performance è stata definita sulla pagina Instagram di Desigual «Una rappresentazione in cui l’artista catalana mette al centro l’atto d’amore più basilare e universale: il bacio. Per favore, condividi questo messaggio di amore, multiculturalismo e diversità».
 
Orgia