LOL: voglia di leggerezza e di risate sane

stanza

Metti in una stanza 10 comici: Elio, Pintus, Lillo, Katia Follesa, Frank Matano, Ciro e Fru dei Jackal, Caterina Guzzanti, Michela Giraud e Luca Ravenna. Facceli stare per 6 lunghe ore con l’obbligo di non ridere. Loro non possono, ma tu, davanti alla televisione, sei assalito dalle coliche.

Questo è il format di una trasmissione GENIALE che è trasmessa dalla piattaforma Prime Video. Scopo del gioco è non ridere mai. Pena l’eliminazione. E quando hai a che fare con 10 comici professionisti, tutto questo non è assolutamente facile.

Conduttori della trasmissione sono Fedez e Mara Maionchi. E loro sì che ridono a crepapelle!

Le battute e le gag che i magnifici 10 propongono, a onor del vero, non sono il massimo della comicità e del cabaret. Ma è proprio sulle scemenze più idiote che si assistono alle cadute. A noi telespettatori ci viene dato il privilegio, grazie a una quantità pazzesca di telecamere, di godere delle facce e delle smorfie che vengono fatte. Il tutto per provare a non ridere.

Lacrime agli occhi e dolori ai reni. Questo è il risultato delle prime 4 puntate. In attesa delle ultime 4 che decreteranno il vincitore di 100.000 euro da devolvere in beneficienza.

Il mio consiglio? Basta guardare telegiornali e talk show in cui si parla solo di iatture. Abbiamo bisogno di leggerezza, di ridere. Quelle sane risate di gusto, senza politica, senza politically correct, senza niente di impegnativo. Niente altro che ridere.

Unica avvertenza. Decidete prima quante puntate volete vedere e cercate di mantenere la parola con voi stessi. C’è il rischio che facciate nottata facendovi venire i crampi al volto a forza di ridere.

 

Leggi anche: Modelle nude a Dubai. Denunciate – VIDEO

www.facebook.com/adhocnewsitalia

www.youtube.com/adhoc

Tweet di ‎@adhoc_news

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

Exit mobile version