L’australiana Jessica Fox ripara la canoa con un preservativo e vince l’oro

jessica fox

Jessica Fox ha vinto la medaglia d’oro nello slalom K1. L’australiana, già bronzo a Londra 2012 e Rio 2016, è stata protagonista di una riparazione sulla sua imbarcazione davvero singolare. Infatti poco prima della gara si è accorta che la punta del suo kayak era danneggiata e senza pensarci troppo ha risolto l’inconveniente utilizzando un preservativo, preso da un kit offerto agli atleti dagli organizzatori dei giochi olimpici. La 27enne ha mostrato il tutto condividendo un video sul suo profilo TikTok.

A questo punto il tecnico prende un preservativo, lo allarga quanto basta per ricoprire il punto danneggiato e lo applica sopra allo stucco per riparare al meglio il kayak. E a quanto pare, visti i risultati conseguiti da Jessica Fox nella competizione a Cinque Cerchi, il trucchetto si è rivelato efficace. La campionessa australiana ha infatti vinto la medaglia di bronzo nella finale K1 canoa slalom dopo aver fatto registrare il miglior tempo durante la semifinale. Non male con un profilattico attaccato sul davanti della propria imbarcazione.

La Fox ha spiegato che il preservativo dà al carbonio una bella finitura liscia che è l’ideale per essere snelli e performanti e solcare le acque dei campi di gara. “È molto elastico e molto forte. Scommetto che non hai mai saputo che un preservativo può essere usato per riparare un kayak” ha scritto nella descrizione del video. Sarà forse uno dei 150.000 distribuiti gratis dagli organizzatori? Poca spesa e tanta resa, come si suol dire.

Da corrieredellosport.it

 

Leggi anche: https://www.adhocnews.it/le-sexy-star-50-60enni-le-piu-belle-del-mondo-ecco-chi-sono/

www.facebook.com/adhocnewsitalia

Seguici su Google News: NEWS.GOOGLE.IT

 

Exit mobile version