L’audio choc di Domenico Biscardi: “Se devo morire voglio morire da eroe”

biscardi

Morte Domenico Biscardi – Pubblichiamo un audio il cui contenuto è molto delicato. Che stando a quanto riportato, sembra essere di pochi giorni fa. Un minuto e trentacinque secondi che fanno gelare il sangue nelle vene. Non si scherza, signori. Il dottor Domenico Biscardi è morto sul serio. Oggi. Trovato senza vita in casa. Un uomo nel pieno delle forze, come si sente dall’audio, deceduto all’improvviso. E non raccontateci che si è suicidato per favore. Ascoltate l’audio. Non è certo la voce di un depresso sull’orlo del suicidio.

Non abbiamo avuto la possibilità di accertare la veridicità dell’audio, la voce, tuttavia, sembra essere quella del dottor Domenico Biscardi. Voce nota, infatti, per il messaggio WhatsApp di 16 minuti che circola da tempo.

Il bio-cinetico di Madrid con il cui lavoriamo ormai già da un anno e mezzo. Ci stiamo scambiando le ricerche e loro hanno fatto questa tecnica pazzesca che è l’essiccamento del vaccino. Lì si vede tutto dentro. E’ venuto fuori il grafene, le nano particelle”. Poi prosegue “hanno trovato i micro trasmettitori” “questa è una cosa gravissima, a fine gennaio finisce tutto. Qui vanno alla Corte Suprema europea, sarà una nuova Norimberga“.

“Scoppia la guerra… le case farmaceutiche dovranno pagare miliardi di euro di risarcimento” “Ci metto la faccia, non me ne fotte un cazzo, se devo morire voglio morire da eroe.”

Non so se il dottor Domenico Biscardi sia morto da eroe. So che ho la netta sensazione che non sia morto per cause naturali.

Speriamo che un giorno la verità riesca a sfondare questa stramaledetta cortina di ferro che ci attanaglia.

 

 

Leggi anche: https://www.adhocnews.it/domenico-biscardi-trovato-morto-dopo-de-donno-se-ne-va-un-altro-dissidente/

www.facebook.com/adhocnewsitalia

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

Exit mobile version