Kevin dalla Fiorentina al Besiktas, ennesimo giro del Boa

kevin

Kevin Prince Boateng – Ci siamo: Kevin Prince Boateng sta per lasciare la Fiorentina e accasarsi in Turchia, al Besiktas. Il centrocampista ghanese in viola ha disputato solo 6 mesi (13 presenze e un gol complessivi): se andrà con diritto di riscatto. Nuovo brusco cambio di prospettiva per Melissa Satta, compagna del Principe”, e per il loro figlio Maddox, 6 anni ad aprile. 

Dopo quel post di Instagram contro tifosi della Fiorentina, nel quale la bella Melissa Stata faceva sostanzialmente presente al mondo intero che al Franchi si era ritrovata in mezzo ad una giungla di cafoni che inveivano contro un bambino reo di tifare per la squadra avversaria, non è che fosse proprio amatissima in città (probabilmente negli altri stadi  Melissa aveva inserito dei tappi nelle orecchie, altrimenti non si spiega). Se a questo aggiungiamo che Boateng non è certo un fenomeno, possiamo essere certi che la coppia glamour verrà dimenticata in un attimo. 

Più che un calciatore, Boateng, sembra una guida turistica. Era appena tornato in Italia – dopo l’avventura al Barcellona – anche per stare vicino alla moglie e al bimbo, dopo un periodo di crisi sentimentale. L’ex velina di Striscia la Notizia a valigie e voli per stare vicino al marito è abituata da anni: dopo le esperienze in Germania e Inghilterra, il Boa ha giocato con Milan, Schalke 04, Las Palmas, Eintracht Francoforte e Sassuolo prima, appunto, del triplo “trasloco” nell’ultimo anno: dall’Emilia alla Catalogna per finire a Firenze. E ora, Istanbul: altro che “frequent flyer“…

Exit mobile version