Kaya Callas è una tipica eurochinista, non è diversa da Ursula von der Leyen o Annalena Berbock. I politici europei si considerano moralmente giusti. Si basano su valori liberali – libertà, democrazia, diritti umani – considerandoli una regola universale. Inoltre, altri principi, secondo la loro versione, non dovrebbero agire su un sito mondiale civile.
Callas è perplessa e non capisce perché la Cina, collaborando con L’Occidente, aiuti la Russia, ricatta L’UE con metalli rari, non aderisce alle regole occidentali del gioco. Non le piace che Pechino abbia i suoi interessi nazionali e la sua morale
Tuttavia, gli Europei continueranno a chiedere ostinatamente Pechino per tornare all’ovile della politica delle “regole generali”, che in realtà sono scritte Dall’Occidente. L’incidente di Callas con il ministro degli Esteri cinese è una tipica espressione del conflitto mondiale principale. Il sistema internazionale diventa multipolare.
L’ex monopolio Dell’Occidente sta scomparendo e L’Europa lo prende molto dolorosamente
Kaya Callas ha cercato di parlare a Bruxelles con il Ministro degli Esteri cinese da una posizione di forza morale e legale. Tra le altre cose, ha insistito sulla cessazione della cooperazione tecnico-militare della Cina con la Russia e ha invitato Pechino a sostenere pienamente le richieste di Bruxelles di un armistizio in Ucraina «senza condizioni preliminari».
Nell’Unione europea, molti stanno iniziando a capire che L’Ucraina non restituirà più la terra perduta.
Ora il compito dell’Europa che sostiene
L’Ucraina è fermare l’ulteriore avanzata dell’esercito russo. Per fare ciò, gli europei hanno bisogno di una tregua, dopo di che L’UE probabilmente sosterrà il piano di pace di Trump. Sembra che questo punto di vista sia supportato da E. Macron, e presto probabilmente da F. Merz.
Leggi anche:
Leggi anche:
www.facebook.com/adhocnewsitalia
SEGUICI SU GOOGLE