Il PD adora la guerra, ma si nasconde dietro le bandiere

bandiere

Quanto piace al PD, e ai suoi sostenitori, lo sventolio delle bandiere arcobaleno che simboleggiano la pace. Forse il popolo, poco e male informato dai giornali main-stream più o meno dichiaratamente di parte, ci crede davvero: sinistra uguale pace. Ma chi sta ai piani alti, sa perfettamente che sono tutte delle sonore puttanate. Le uniche due cose che contano per il PD, al solito, sono quattrini e potere.

Se io di mestiere organizzo matrimoni, spero che si sposi più gente possibile, mi pare ovvio. Il gelataio non vede l’ora che arrivi la bella stagione per vendere più gelati. I gestori degli impianti sciistici aspettano a gloria che nevichi per poter incassare. Tutto lecito, tutto legittimo.

Allo stesso modo chi produce armi e servizi difensivi, per fatturare, deve vendere: armi e servizi difensivi. Altrimenti le aziende del settore non producono redditività

Chi comanda l’industria bellica italiana?

Facciamo solo 5 nomi, per non annoiarvi. E, badate bene, sono tutte notizie di ordine pubblico. Prese da wikipedia o direttamente dai siti internet istituzionali. Tutto alla luce del sole. E come spesso accade, la luce del sole è il miglior nascondiglio possibile

Alessandro Profumo: Amministratore Delegato di Leonardo-Finmeccanica. Uomo PD. Leonardo-Finmeccanica non è altro che un’azienda italiana attiva nei settori della difesa, dell’aerospazio e della sicurezza.

Marco Minniti: Presidente della fondazione Med-Or. Ex ministro degli interni del PD. Med-Or è una fondazione nata e promossa grazie alla decisione del CdA di Leonardo (e quindi Profumo) “avente lo scopo di promuovere le relazioni con il Mediterraneo, l’area subsahariana, il Medio e l’Estremo Oriente, in particolare con programmi strutturali nell’ambito dell’aerospazio, della difesa e della sicurezza (cyber e non).”

Luciano Violante: Presidente della fondazione Leonardo. Ex presidente della Camera del PD. La fondazione Leonardo, manco a dirlo è legata a Leonardo-Finmenccanica.

Pier Fausto Recchia: dal 2014 è Amministratore Delegato di Difesa Servizi Spa. Naturalmente ex deputato del PD. Mi sembra che nella ragione sociale dell’azienda, ci sia già tutta la spiegazione di cui avete bisogno.

Nicola Latorre: Direttore Generale dell’Agenzia Industrie Difesa. Guarda caso, ex deputato del PD.

Nessun commento, solo i fatti

A questo punto sarebbe per me un esercizio fin troppo facile fare congetture, illazioni e sproloquiare. Ma questa è una pratica che lascio fare ai professionisti della carta stampata. Io sono un dilettante, e poi sono di centrodestra. Mi limito alla mera stesura dei fatti.

Il commento lo lascio ai lettori. Ma le bandiere arcobaleno sono una squallida ipocrisia.

 

 

Leggi anche: Dalle mail di Biden Jr. il sospetto che abbia finanziato le armi biologiche

www.facebook.com/adhocnewsitalia

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

Exit mobile version